Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente non mi và di tenere windows non aggiornato. Lo potrei aggiornare solo all'uscita del fix, tanto vale aspettare. Non mi sembra una soluzione valida , grazie comunque.
Il notebook ormai l'hai preso dunque tienilo. O meglio se proprio hai delle perplessità provalo una settimana e in caso fai il reso, hai 14 giorni di tempo dalla data in cui ti arriva.
1- Il Display non ha manifestato nessuno dei casi da te citati in ormai più di un mese di utilizzo.
2-Per quanto riguardo il gioco ho testato Overwatch in qualità "super" , c'è solo ultra superiore, e và benissimo, Resident evil 7 idem, Player unknown battlegrounds và a dettagli medi/alti sui 60/80 fps all'esterno e arriva fino a 100fps nelle casette e negli edifici.
3-I freeze durano 0.5sec, se non sei estremamente puntiglioso ci puoi passare sopra. Partiamo dal presupposto che anche io ero furioso e non è accettabile una cosa del genere per un pc pagato oltre i 1000€ ma questa storia del fix ha smorzato leggermente il mio nervosismo, considera che non solo gli utenti DELL hanno questa situazione ma tutti coloro che hanno scelto questo tipo di configurazione con altre marche note.