Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente da fare...Ho provato in gestione dispositivi con "Aggiorna drive" sia in linea che all'interno del pc...Nessun risultato...Ho provato con il link postato ed il risultato è "Unknown device" NON RISOLTO (Reinstallare il driver del dispositivo.......P.S.Altro problemino:mentre scrivo qst post il tasto invio della tastiera non funziona, quindi non posso andare a capo, mentre in word e nelle mai si...mah :mad: Nel dettaglio del rapporto mi dice che si sono verificati problemi con i dispositivi "plug and play".....Adesso provo...
Ho win 8...E non c'è nessun'altra perifirica usb installata, tra l'altro ho provato con il mouse di mio fratello (non wireless) e funziona, ma il mio no...Adesso provo...
- - - Updated - - -
Niente da fare...Ho provato in gestione dispositivi con "Aggiorna drive" sia in linea che all'interno del pc...Nessun risultato...Ho provato con il link postato ed il risultato è "Unknown device" NON RISOLTO (Reinstallare il driver del dispositivo.......P.S.Altro problemino:mentre scrivo qst post il tasto invio della tastiera non funziona, quindi non posso andare a capo, mentre in word e nelle mai si...mah :mad: Nel dettaglio del rapporto mi dice che si sono verificati problemi con i dispositivi "plug and play".....
- - - Updated - - -
Mentre installavo un altro programma, mi ha chiesto di riavviare, ho riavviato ed ora funziona.....grazie cmq :) P.S. il tasto di invio per andare a capo nada ma pazienza, è un problema che si presenta solo quando scrivo quì, quindi scusate se leggete tutto di fila :)
in realtà il pc mi è arrivato qualche gg fa...e sto ancora cercando di capire bene come funziona win8..al momento c'è explorer, ho scaricato anche chrome ma non so perchè (ebbene si sono molto ignorante in materia :) ) quando lo avvio mi chiede un account mentre sul mio vecchio pc non ho fatto nulla di tutto ciò...
Ecco cavolo l'avevo appena visto...in effetti sono un po' sbadata :blush: Adesso sono sul vecchio pc ma appena finisco di installare un programma scrivo dall'altro :)se hai una mail del genere inseriscila, altrimenti in basso hai la voce "salta questo passaggio" o una cosa del genere.
il mio consiglio è di utilizzare chrome che è superiore in tutto e non ti da nessuno problema ;)