UFFICIALE Dell G5, il perfetto medio gamma da lavoro e gioco?

Pubblicità
Ho parlato con raiontech, la batteria del gk4c è la medesima del c67, 55Wh. C'era un refuso che aggiorneranno a breve.

Ma non si trovano recensioni su Youtube del raiontech o prodotti vari? Sarei curioso di sentire anche la rumorosità e temperatura. Perché in carte son tutti belli ma è privandolo che si sente la differenza

Ciao ragazzi, sono intenzionato a comprare un dell g5 da 1249 euro ma ci sono dei dubbi che mi affliggono :
1. Il codice sconto del 12% perché non funziona su questo portatile?
2. Sono state pubblicate recensioni dettagliate sul prodotto?( Io non sono riuscito a trovarle)

T
Ciao ragazzi, sono intenzionato a comprare un dell g5 da 1249 euro ma ci sono dei dubbi che mi affliggono :
1. Il codice sconto del 12% perché non funziona su questo portatile?
2. Sono state pubblicate recensioni dettagliate sul prodotto?( Io non sono riuscito a trovarle)
Tempo fa mi dissero di aspettare un paio di giorni che stavano provando a sistemare, ma poi non ho più provato. Prova a stressarli alla mail di Dell Advantage magari, e vedi che dicono

Mi hai fatto notare che raiontech ha cambiato nomenclatura nomi e introdotto un nuovo PC.
Il vecchio gl5 è ora il gs5, il nuovo gl5 è un prodotto diverso.

La differenza tra il santech c67 e il gs5 è comunque 90 euro a pari configurazione. Secondo me non vale la pena. (Comprando i dischi e windows a parte).

Il Gl invece è un PC spesso e pesante. Con una batteria minuscola... Non ha senso secondo me, meglio un fisso.

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare per mio figlio il Dell G5 nella configurazione da 1249€ (i7-8750H, 8GB, 128+1T di disco, GTX 1060).
Mi rimane il dubbio che ad un prezzo inferiore (1199€) potrei prendere il Dell 7577 Gaming che per alcuni aspetti ha caratteristiche migliori (i7-7700HQ, 16GB, 256GB+1TB, GTX 1060).
Cosa mi consigliereste? Grazie per il supporto

:hihi:
Diciamo che l''obiettivo è usarlo per giocare, sviluppare (fa le superiori con indirizzo informatico) e elaborare video. Visto che il prezzo non è molto diverso (con il 12% di sconto studenti entrambi vengono a poco più di 1.000€) vorrei prendere quello che meglio si adatta alle esigenze e che nel tempo possa durare un po' di più. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro