nicola91
Utente Èlite
- Reazioni
- 456
- Punteggio
- 113
All'atto pratico non cambia nulla su SusuQuando arriverà da .it ne riparliamo :patpat:
Dammela buona
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'atto pratico non cambia nulla su SusuQuando arriverà da .it ne riparliamo :patpat:
Ho appena provato e ancora non funziona. Un paio di settimane fa mi dissero che stavano lavorando per correggere il problema dello sconto sulla serie G, poi mi sono buttato su un altro notebook e quindi non ci ho più badato. Provate a contattarli alla mail che ho messo su lamentandovi del problema, magari sistemano.Ho intenzione anche io di utilizzare questo sconto per la versione da 1029€ : qualcuno c'è già riuscito e può confermare positivamente l'operazione?
Innanzi tutto dipende dalle dimensioni che vuoi, il g3 è un 17 pollici mentre il g5 è da 15. Poi, sopratutto se ci giochi o lavori di grafica, una gtx1060 è sicuramente più influente nelle prestazioni rispetto a 8gb di ram in più (che eventualmente puoi aggiungere più avanti). Quindi anche per me G5 con la 1060 tutta la vita!se non ti scoccia posso chiederti come mai? col g5 perderei 8 di ram ma prenderei la 1060 a 1050 euro però
Ho appena provato e ancora non funziona. Un paio di settimane fa mi dissero che stavano lavorando per correggere il problema dello sconto sulla serie G, poi mi sono buttato su un altro notebook e quindi non ci ho più badato. Provate a contattarli alla mail che ho messo su lamentandovi del problema, magari sistemano.
Intanto vi segnalo che ci sono alcune configurazioni scontate di 150 euro, tipo quella da 1149 e 1249.
Guarda che c'è il g5 (pure in sconto) con i7, 2x4GB, 128ssd + 1TB hd e 1060 a 1089€Buonasera a tutti, stavo cercando informazioni riguardo il dell serie g e mi sono imbattuto in questa discussione. Anche io penso di aspettare il g7, poichè l'unica configurazione con 1060 monta un i5 contrariamente alla serie g7...escludo il g3 per la dimensione dello schermo.
Guarda che c'è il g5 (pure in sconto) con i7, 2x4GB, 128ssd + 1TB hd e 1060 a 1089€
Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si è la Max Q che consuma meno, scalda meno e fa meno rumore e ha un clock più basso. Però mi pare che il clock sia leggermente più alto del normale, cioè sotto quella base ma sopra le altre Max Q.Il G5 ha la 1060 depotenziata rispetto alla normale 1060 giusto?