ciao,scusami del ritardo con cui ti rispondo:
per gli aggiornamenti io non ho avuto problemi di alcun tipo,io ho semplicemente acceso il computer,connesso il computer a internet e ho fatto tutti gli aggiornamenti che win 8 mi consigliava,sia quelli importanti che quelli facoltativi.
Quando windows update di win 8 mi ha scritto che non vi erano altri aggiornamenti disponibili,ho eseguito l'upgrade a win 8.1,e poi anche a win 8.1 ho fatto fare tutti gli aggiornamenti consigliati.
Non ho installato alcun bios o altri tipi di aggiornamenti da altri siti o da terzi,solo ed esclusivamente quelli di win.
Spero di esserti stato di aiuto,per le temperature al momento i dati che ho registrato sono quelli che vedi in questa discussione.
Però ho intenzione di comprare una base con delle ventole,così da poterla utilizzare durante il game...visto che ci sono qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un'ottima base rialzata con ventola per questo notebook??
Grazie per la risposta chiara!
Riguardo alle temperature, hai detto come una volta sei arrivato a 90° sotto stress: ti è capitato di nuovo o è stata solo un'occasione?
Hai provato a disattivare il turbo boost mettendo la CPU a 99%? Diversi sostengono che si abbassano le temperature di una decina di gradi e non si perde nulla in fatto di prestazioni. Se hai provato, hai riscontrato cambiamenti?