U
Utente cancellato 129487
Ospite
deleted
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non vedo il motivoGrazie mille per l'ottimo consiglio :),tuttavia con un budget inferiore ai 1000 €,posso arrivare a comprare un msi??
non saprei, comunque affidati ai feedback del negoziotuttavia volevo chiedere se potevate consigliarmi un negozio AFFIDABILE dove acquistarlo
io non penso sia così indispensabile...costano i 3 anni aggiuntivi di garanzia (cosa assolutamente indispensabile per un acquisto di tale cifra.)
l' assistenza tecnica me la faccio da solo:sisi:e se mai li avessi? l'assistenza singola poi ti costa quanto tutta la garanzia di 3 anni, fate vobis
l' assistenza tecnica me la faccio da solo:sisi:
poi se uno non è in grado faccia come vuole:sisi:
io andrei un pò cauto con l' assistenza asus (ma anche altre marche ovviamente), ho sentito di notebook che sono tornati dopo 1 mese con lo stesso problema, di un notebook che è tornato con meno ram di quando è partito, di un notebook che è tornato con graffi...Non tutti sanno armeggiare con i notebook infatti, e alcuni pezzi di ricambio sono tutto fuorchè comuni. Personalmente per 50 euro me ne importa poco che so armeggiare col notebook quando so che posso avere un'assistenza a costo 0 con pezzi originali ASUS. Poi certo è una scelta personale di chi acquista.
statisticamente asus è al terzo posto in affidabilità, dietro solo a samsung e (lenovo se ricordo bene)Di norma i portatili ASUS sono affidabili
solo i difetti ovviamentema la granzia estesa a 5 anni,esattamente cosa copre??
solo difetti di fabbricazione oppure copre anche un'eventuale danno da caduta??
noin questo caso l'assistenza non lo riaggiusta gratis vero??
l' hdd non sono sicuro sia coperto, non è di asusLa garanzia copre questa eventualità,ovvero il problema lo risolvo che mando il portatile in assistenza e loro lo aggiustano gratis?
ok ho capito,grazie per le informazioni,ma credo allora che la garanzia la lascio a 3 anni....se dopo 2 anni di garanzia standard non rilevo nessun tipo di problema di fabbrica,credo che posso stare tranquillo...o mi sbaglio?
Vi faccio alcuni esempi:
1)
-compro il pc,estendo la garanzia a 5 anni,nel 3°/4° anno dopo l'acquisto l'HardDisk si rompe inspiegabilmente,facendo comparire la schermata blu.
La garanzia copre questa eventualità,ovvero il problema lo risolvo che mando il portatile in assistenza e loro lo aggiustano gratis?
Altro esempio:
-compro il pc,estendo la garanzia a 5 anni,nel 3°/4° anno dopo l'acquisto il computer mi cade e lo schermo si rompe oppure parte della scocca del pc si rompe,in questo caso l'assistenza non lo riaggiusta gratis vero??
grazie :)
no
l' hdd non sono sicuro sia coperto, non è di asus