RISOLTO Defender si blocca con scansione completa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

plozio

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
50
Se faccio fare una scansione veloce Defender la completa ma se imposto scanzione completa arrivato ad un certo punto si blocca e non va più avanti. Grazie

Se faccio fare una scansione veloce Defender la completa ma se imposto scanzione completa arrivato ad un certo punto si blocca e non va più avanti. Grazie

Evidentemente sta scansionando un file di grandi dimensioni, hai provato semplicemente ad attendere?

Evidentemente sta scansionando un file di grandi dimensioni, hai provato semplicemente ad attendere?
Su Impostazioni - Privacy e Sicurezza - Generale avevo disattivato le 5 spunte, le ho riattivate adesso Defender esegue la scansione completa senza bloccarsi, non capisco perchè.

Su Impostazioni - Privacy e Sicurezza - Generale avevo disattivato le 5 spunte, le ho riattivate adesso Defender esegue la scansione completa senza bloccarsi, non capisco perchè.
Cosa dicono le 5 spunte? magari escludono roba e quindi si spiega...

Li ho nuovamente disattivati ho rifatto una scanzione completa e questa volta Defender non si è bloccato, forse il motivo era un'altro.

ma una suite seria tipo Kaspersky e ti togli ogni pensiero?Visualizza allegato 493139
Kaspersky Standard a 24,99 è migliore di Defender?

L'ho trovato a 12 euro c'è da fidarsi?

Ultima modifica:
Kaspersky Standard a 24,99 è migliore di Defender?

L'ho trovato a 12 euro c'è da fidarsi?
sono due buoni antivirus, io mi trovo bene con kaspersky

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità