Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se faccio fare una scansione veloce Defender la completa ma se imposto scanzione completa arrivato ad un certo punto si blocca e non va più avanti. Grazie
Su Impostazioni - Privacy e Sicurezza - Generale avevo disattivato le 5 spunte, le ho riattivate adesso Defender esegue la scansione completa senza bloccarsi, non capisco perchè.Evidentemente sta scansionando un file di grandi dimensioni, hai provato semplicemente ad attendere?
Cosa dicono le 5 spunte? magari escludono roba e quindi si spiega...Su Impostazioni - Privacy e Sicurezza - Generale avevo disattivato le 5 spunte, le ho riattivate adesso Defender esegue la scansione completa senza bloccarsi, non capisco perchè.
Non sembrano essere importanti ad essere onesti, quindi attivarle o no non dovrebbe cambiare.
Windows 11Che hardware hai?
che c'entrano queste impostazioni con defender?
lascialo andare finché finisce, alle volte solo sembra bloccatoscanzione completa arrivato ad un certo punto si blocca e non va più avanti. Grazie
Kaspersky Standard a 24,99 è migliore di Defender?ma una suite seria tipo Kaspersky e ti togli ogni pensiero?Visualizza allegato 493139
sono due buoni antivirus, io mi trovo bene con kasperskyKaspersky Standard a 24,99 è migliore di Defender?
L'ho trovato a 12 euro c'è da fidarsi?
![]()
Kaspersky Standard
Esplora l'efficacia della nuovissima Licenza Kaspersky Standard, il prodotto che sostituisce l'ormai superato Kaspersky Antivirus.La validità della licenza inizia dal momento esatto in cui inserisci il codice per la prima volta, garantendo che i giorni di copertura siano conteggiati in modo...www.licenzesoftware.it
Graziesono due buoni antivirus, io mi trovo bene con Kaspersky