Debug e Dr Watson: pop-up a profusione!

Pubblicità
niente da fare. non mi funziona nessuno dei due. ho provato anche sul vecchio pc ma non vanno entrambi. mi appare la stessa schermata che culmina con cursore pulsante a seguito di A:/>
se qualcuno ci capisce qualcosa mi aiuta perchè comincio a sclerare..

sì ho provato anche quello così come ho provato a masterizzare su altri supporti . ci dev'essere un fluido malefico che si aggira intorno a me! :(

Nel bios è presente qualche riferimento al floppy? :boh:

Per cambiare directory basta digitare cd..
...il problema sarà avviare la live... :sisi:

sì c'è ma in riferimento alle periferiche usb non come apparecchio integrato.
rettifica: il problema sarà far funzionare sta baracca di computer!

Riesci a forzare il riconoscimento hardware manuale, togliendo quello automatico?
Questa lettera a mi convince poco... :look:

Di solito nella prima schermata del bios è possibile assegnare o abilitare le varie periferiche manualmente oppure in automatico.

Purtroppo ho dei dubbi su come è stato masterizzato il cd, sarò pedante ma...sicura di aver usato la giusta procedura? :boh:

non ho un bios di quel tipo. avendo un notebook ho pochissime opzioni attivabili manualmente. per quanto, invece, concerne la masterizzazione, ho aperto il programma di masterizzazione che uso, ho inserito un cd rom rescrivibile, ho detto all'applicazione in uso dove andarsi a prendere l'immagine da riversare sul supporto ottico, poi ho lanciato la formattazione del cd, quindi ho cliccato su burn. a quel punto, ottenuta la trasposizione, ho controllato il successo del trasferimento. poi ho riavviato e da F2 ho messo il lettore dvd come primo dispositivo di avvio. il resto è storia. come ti sembra? :doh:

Che tipo di programma? Se è nero funziona solo con l'opzione Masterizzatore, Scrivi Immagine.

no. è NTI cd e dvd maker. una schifezzuola. ma era implementato all'os. posso sempre installarmi goya. nero uhmm.. comincio a provare un po' di rabbia per i programmi che di versione in versione optano per l'onnipotenza. comunque ce l'ho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro