Debug e Dr Watson: pop-up a profusione!

Pubblicità
sì ma è pesantuccio ed io dovrei ancora fare il primo backup di sistema. che cambia d'altronde? un'applicazione vale l'altra per un semplice file immagine. va bene ho capito. lo installo e masterizzo con nero poi, però, me lo vieni a togliere tu!! :D

ah ah ah.. ha fatto la battuta!! :lol: oggi sono sull'altro pc. devo studiare e mi servono alcuni programmi. per assurdo per quanto pure questo abbia problemi di explorer e vada leeeento come una lumaca funziona comunque meglio del nuovo. ma è mai possibile?

ahahhah.. l'ho fatto! mi ha detto che il mio demone è troppo forte.. è un super sayan (si scrive così? bah.. ste puntate di dragon ball mi stanno condizionando un po' troppo.. di notte mi sogno freezer)

ieri notte mi è comparso un nuovo errore. avevo messo il pc in stato di sospensione, ad un certo punto, un'oretta dopo, circa, mi si è riavviato da solo e, al di fuori di questa assurdità, l'unica anomalia era un messaggio di errore che sovrastava un'iconcina della systray: un punto esclamativo dentro un triangolino giallo che riportava l'avviso di 'errore: spazio insufficiente per l'api'. beh, oddio, credo fosse quello! :boh: non lo ricordo con esattezza. però, è certo che parlasse si api.

la domanda: che vuol dire? a che devo quest'altra stranezza? il demone del mio pc sta acquisendo nuova energia. lo metto a pane ed acqua? :lol:

sarebbe quantomeno assurdo. il pc è nuovo! io ho quel problema strano che m'impedisce di poter far partire il cd come primo dispositivo dal boot per poter testare la ram, ma penso che noterei dei rallentamenti, no? sul vecchio pc ci starebbe tutto, supporre che sia la ram a darmi rogne, ma sul nuovo.. bah. e comunque cos'è st'API? sarà mica l'acronimo di Associazione Pungiglioni Italiana? (voi direte.. e cercarsi informazioni sul Web? :blush: )

certo che sì.. quando mi hanno strappata dal limbo dantesco, ero già da rottamare!! :lol:

iron: un bacetto!

Qualcuno potrebbe non essere andato a buon fine, magari inerente al .net framework...
Adesso che ci penso, ma scegliendo l'avvio diagnostico il pc presenta problemi? :boh:

problemi? direi che siamo al limite della logica.
non c'è nulla di normale. ora, ad es., sono entrata su IE e diceva che la pagina non poteva essere viasualizzata off line. off line? ma se ho l'adsl e non ha nessun problema. ora scrivo da firefox e non ho avuto problemi ad accedervi.
il pc presenta delle anomalie mai viste (poi.. tutte insieme!! :( ). è grave, gravissimo. dobbiamo operare. rilascia! zzzzdshh di nuovo! zzzzdshh
a parte gli scherzi. qualcosa non mi torna. anche la cosa del boot da cd. se ci pensi è assurda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro