Debug e Dr Watson: pop-up a profusione!

Pubblicità
grazie togix. il mio dubbio era sul comando da dargli una volta avviato dal boot. il mem è già su cd e l'ho già reso autoavviante ma quando mi si apre la schermata tipo dos non fa nulla e mi dice solo A:/> ma a quel punto mi blocco io perchè non so che fare e come poi analizzare gli eventuali risultati.

Non dovrebbe servire nessuna operazione per rendere avviabile il cd, sicura di aver masterizzato semplicemente la iso?

Al boot sei nella directory del floppy, qualcosa non va... :look:

Quoto Iron: fatto il boot da cd, Memtest si avvia automaticamente. :sisi:

Poi dopo alcune ore che gira puoi fermarlo, e prendere nota di quanti "Errors" hai nella penultima colonna.

oppss.. non ero stata avvisata dei nuovi interventi.. e io che mi sentivo sola e abbandonata.. cmq subito dopo il boot mi si apre una schermata nera che a seguito di qualche scritta.. tipo bla bla floppy.. directory.. bla bla.. e non so cosa mi si ferma su A:/> come se volesse un comando a mano. no? dite che non è quello che dovrebbe accadere? eppure ho masterizzato memtest86 3.2. però era un .exe non un .iso.

ora riavvio e provo a far partire l'immagine che mi avete linkato. speriamo bene! e grazie mille ad entrambi, soprattutto per la pazienza.

anche con questa estensione mi da' la stessa cosa.. mi da' qualche informazione sull'hard disk (poche righe), mi tira fuori il marchio IBM e poi, come prima, il cursore si ferma su A:/>
boh! gli spiriti si saranno impossessati di questa stanza e di tutto ciò che essa ospita. :) sono afflitta. se non posso nemmeno fare dei controlli, portarlo in asssistenza e, OVVIAMNTE, USARLO... tanto vale. ad ogni modo non rispondeva a nessun comando. come si esce da una schermata stile DOS (può sempre tornarmi utile)? e quando invece mi proponevate di fermare da me il test sulla RAM.. come lo fermavo? e a me.. chi mi ferma? :D

:mad: arghhhhh... anatemaaaaaaaaa
ma ti rendi conto di quello che hai scritto? :lol::lol::lol: irooonn.. ti vengo a prendere per i peli del naso! sfortunella e incompetente ci può stare ma deficiente.. grrrrr :nunu: ed io che ho vissuto credendo di essere in gamba!!

ahahhaha.. la tua domanda. mi hai chiesto se ho estratto l'immagine. sniff! che botta emotiva..:cav:

Non ti offendere, ma hai impostato il boot dal CD?... perchè mi pare che lo faccia da floppy... :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro