Debug e Dr Watson: pop-up a profusione!

Pubblicità
Ma allora che è l'unità A? :boh: Nun ce sto più a capi' nulla... :lol:

Prova allora come ha suggerito Iron a usare il memtest integrato nella Iso di K/Ubuntu. :ok:
(tanto la stavi già scaricando, no? :look:)

anch'io non ho capito come mai mi dia la A come lettera.. boh! questi sono i misteri che circondano tutto ciò che mi riguarda :chupachup.. la versione di ubuntu che ho scaricato è la desktop. è presente anche lì? e come dovrei avviarlo il memtest? masterizzata la iso di ubuntu lascio sempre il boot dal dvd e poi?

sul sito del memtest però mi da' delle opzioni.. ad es. 'c' sembra che apri il menù delle azioni eseguibili.. no? mi sbaglio?

Ultima modifica:
Simi ha detto:
sul sito del memtest però mi da' delle opzioni.. ad es. 'c' sembra che apra il menù delle azioni eseguibili.. no? mi sbaglio?
No, i comandi funzionano solo quando il programma gira. ;)

Per la domanda precedente sull'uscita, come avrai visto devi premere il tasto esc.

sì ora l'ho letto!! ma scusa.. se faccio partire ubuntu per vedere se i problemi di debug sono relativi alle componenti hardware del pc come faccio,poi, da lì, ad avviare il test?

Dunque, ho provato con una vecchia distro di ubuntu e non ho trovato l'opzione... :asd:
Con la knoppix (che è quella che ti ho sempre consigliato) basta scrivere memtest... :lol:

E' semplicissimo: dopo che ha fatto il boot dal Cd di Ubuntu ti viene su un menù in cui scegli se avviare la Live, partire in Safe Graphic mode, Installare, avviare Win o fare un test per la memoria. ;)

Così:

ciaoo

proverò a vedere anche con linux se qualcosa accade.. però una cosa ha attirato le mie perplessità.. scrivi
ma scusate.. ubuntu è a linea di comando? io dovrei impartirgli ordini? io sono abituata a windows.. che è universale proprio per la sua semplicità

Simi ha detto:
scrivi
ma scusate.. ubuntu è a linea di comando? io dovrei impartirgli ordini? io sono abituata a windows.. che è universale proprio per la sua semplicità
La distro di ubuntu che ho (forse perché vecchia) parte da riga di comando ma non c'è niente di complicato, come nella knoppix...

hai detto nulla.. ma poi cos'è la knoppix? scommetto che ha a che fare con linux (fanno rima.. buahahhahahah)

La versione 6 che hai scaricato parte con l'interfaccia grafica normalissima... ;)

Ps. ma poi basta provare... quanti dubbi che hai... :lol: :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro