debloat tool chris titus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

immature

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
salve a tutti qualcuno ha usato il tool di Chris titus su win 11? migliora le prestazioni? crea problemi? io uso il PC essenzialmente per gaming, consigliate ? se avete delle opzioni specifiche da consigliare nel tool avrei piacere.

Eviterei di usare tool che fanno solo casini, i servizi in background su un PC recente non danno nessun fastidio

salve a tutti qualcuno ha usato il tool di Chris titus su win 11? migliora le prestazioni? crea problemi? io uso il PC essenzialmente per gaming, consigliate ? se avete delle opzioni specifiche da consigliare nel tool avrei piacere.
Con windows 11 l'integrazione del sistema operativo con l'hardware ha raggiunto livelli mai visti prima e diventa difficile distinguere i servizi utili da quelli superflui. Sui portatili e preassemblati i tool erano utilizzati principalmente come debloating per i software inutili ed invasivi installati di default dal produttore che però ugualmente potevano essere disinstallati o eradicati completamente tramite un'installazione da zero e pulita di windows stock. Se il problema è la privacy esistono utility che si occupano di questo in modo specifico e sicuramente sono più utili di un'utility di debloat:

Necroposting
Io utilizzo il tool solo per "atterrare" più velocemente alle impostazioni. Alcune di esse, ad esempio l'impostazione manuale dei servizi, mi hanno fatto guadagnare un pò di ram e velocizzato Windows 11. Lo trovo molto più pratico di Power Toys, molto utilizzato.
Non ho invece installato Winutil.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro