UFFICIALE Death Stranding

Pubblicità
Io mai avuto.
Spulciando thread su Steam, Reddit ed altri siti è effettivamente lo stesso problema verificatosi spesso a molti, per questo mi domandavo.
Vi ringrazio per l'aiuto!

Parlando del gioco: sono poco dopo l'arrivo a Lake Knot City ed ho collegato i primi prepper. Mi sta piacendo molto principalmente lato gameplay perchè di storia fin'ora ci sono solo "accenni" ed è tutto troppo poco chiaro, ma mi aspetto tanto.
Trovo interessante questi lunghi percorsi in terreni sconnessi, la programmazione prima di partire, il senso di solitudine, lo sfruttare strutture e consigli lasciati da altri giocatori una volta connessi alla rete e a mia volta pensare al contributo da poter dare, le ambientazioni, le CA cerco di superarle sempre in stealth.
Unica grande pecca sono i MULI e la facilità con cui si possono sconfiggere.

Ultima modifica:
Piu' avanti potrai costruire cose che ti facilitano l'esplorazione.
Ah quindi c'è altro oltre strade e ponti?!
Mi auguro anche che, andando avanti, sarà possibile sbloccare tecnologie per poter proteggere la merce dalla cronopioggia e quindi dal deterioramento, poichè sono spesso costretto a dover ricorrere allo spray.

Ci sta il copri zaino anti-pioggia che sblocchi livellando il collezionista. E' un prepper opzionale super nascosto che non fa parte della main quest.

Ma l'unico modo per recuperare/ottenere materiali è tramite le consegne secondarie o accampamenti dei muli?

Sono in una fase in cui il terreno è particolarmente ingestibile (precisamente oltre il centro logistico a sud di lake knot city, direzione south knot city/stazione meteo) sia in moto che autoveicolo, per cui vorrei approfittarne per creare strade e semplificare percorsi che utilizzo spesso. Per farlo però ci sono dei punti che richiedono tanto metallo e ceramica e tramite centri logistici e prepper riesco a soddisfare solo una piccola parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro