UFFICIALE Death Stranding

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
A me comunque il fattore viaggio in solitaria è la brace che mi fa amare i giochi, non a caso i miei generi preferiti sono gli open world di stampo rpg ma non solo, ho 300 ore persino su Raft, quello della zattera. Se questo gioco è un viaggio e in questo viaggio succedono cose, cioè non si rivela vai da A a B senza nulla che succede nel mezzo, ovvero una sorta di walk simulator, allora mi piacerà molto. Qui vedrò man mano. Inoltre le esperienze curate e di alto livello le apprezzo sempre molto, mi piacerebbe ci fossero più titoli alla stregua di un film. Alla fine sono esperienze, nella vita ho giocato a tanti titoli particolari ma che tutto sommato sono rimaste delle esperienze perchè comunque erano fatti molto bene, per quanto con gameplay atipico e strano, Death Stranding l'ho evitato fino ad oggi proprio perchè temevo tanto che non mi prendesse ma alla fine bisogna dargliera una possibilità, anche perchè mi è capitato di avere dei dubbi su titoli in passato che poi mi hanno preso tantissimo e questo poteva essere uno di quei casi!
 

Panzer81

Utente Attivo
898
517
A me comunque il fattore viaggio in solitaria è la brace che mi fa amare i giochi, non a caso i miei generi preferiti sono gli open world di stampo rpg ma non solo, ho 300 ore persino su Raft, quello della zattera. Se questo gioco è un viaggio e in questo viaggio succedono cose, cioè non si rivela vai da A a B senza nulla che succede nel mezzo, ovvero una sorta di walk simulator, allora mi piacerà molto. Qui vedrò man mano. Inoltre le esperienze curate e di alto livello le apprezzo sempre molto, mi piacerebbe ci fossero più titoli alla stregua di un film. Alla fine sono esperienze, nella vita ho giocato a tanti titoli particolari ma che tutto sommato sono rimaste delle esperienze perchè comunque erano fatti molto bene, per quanto con gameplay atipico e strano, Death Stranding l'ho evitato fino ad oggi proprio perchè temevo tanto che non mi prendesse ma alla fine bisogna dargliera una possibilità, anche perchè mi è capitato di avere dei dubbi su titoli in passato che poi mi hanno preso tantissimo!
Hai detto bene, è un'esperienza tenuta insieme da una trama raccontata in maniera magistrale con un cast stellare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kollaps

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
A me comunque il fattore viaggio in solitaria è la brace che mi fa amare i giochi, non a caso i miei generi preferiti sono gli open world di stampo rpg ma non solo, ho 300 ore persino su Raft, quello della zattera. Se questo gioco è un viaggio e in questo viaggio succedono cose, cioè non si rivela vai da A a B senza nulla che succede nel mezzo, ovvero una sorta di walk simulator, allora mi piacerà molto. Qui vedrò man mano. Inoltre le esperienze curate e di alto livello le apprezzo sempre molto, mi piacerebbe ci fossero più titoli alla stregua di un film. Alla fine sono esperienze, nella vita ho giocato a tanti titoli particolari ma che tutto sommato sono rimaste delle esperienze perchè comunque erano fatti molto bene, per quanto con gameplay atipico e strano, Death Stranding l'ho evitato fino ad oggi proprio perchè temevo tanto che non mi prendesse ma alla fine bisogna dargliera una possibilità, anche perchè mi è capitato di avere dei dubbi su titoli in passato che poi mi hanno preso tantissimo e questo poteva essere uno di quei casi!
Se ti piace il fattore viaggio in solitaria allora è il tuo. Un capolavoro sotto questo punto di vista. L'esplorazione, gli attimi di silenzio, la riflessione sul percorso da farsi......
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!