Ninjarello1
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 47
Ciao non mi sono andato ad informare molto quindi chiedo qui... vorrei sapere se le ddr4 usciranno con la prossima generazione intel (quella dopo haswell) ???
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao non mi sono andato ad informare molto quindi chiedo qui... vorrei sapere se le ddr4 usciranno con la prossima generazione intel (quella dopo haswell) ???
Grazie
esatto, da quel che dicono con i nuovi intel (Skylake) avremo processori a 14nm e ram ddr4Ciao non mi sono andato ad informare molto quindi chiedo qui... vorrei sapere se le ddr4 usciranno con la prossima generazione intel (quella dopo haswell) ???
Grazie
certo, ma anche i processori sono attesi nella seconda metà del 2015sbaglio o da altre parti dicevano che le ddr4 solo verso il 2015?
da sandy bridge a ivy bridge a haswell la differenza in game è praticamente nulla.ahh ok :)) mi consigli di passare ad una cpu e vga nuova nel 2014 o di cambiare solo la vga nel 2014 aspettando il 2015 per queste nuove cpu?