ddr4

Pubblicità

Ninjarello1

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
47
Ciao non mi sono andato ad informare molto quindi chiedo qui... vorrei sapere se le ddr4 usciranno con la prossima generazione intel (quella dopo haswell) ???
Grazie

Ciao non mi sono andato ad informare molto quindi chiedo qui... vorrei sapere se le ddr4 usciranno con la prossima generazione intel (quella dopo haswell) ???
Grazie

ho letto 2 o 3 giorni fa da qualche parte non ricordo dove che dovrebbe uscire insieme mi sembra nel 2014 insieme ad hashwell-e che sarà un procio a 8 core..non so se sia vero o meno io l'ho solo letto..aspettiamo qualcuno che ne sa di più

Ultima modifica:
ahh ok :)) mi consigli di passare ad una cpu e vga nuova nel 2014 o di cambiare solo la vga nel 2014 aspettando il 2015 per queste nuove cpu?

ahh ok :)) mi consigli di passare ad una cpu e vga nuova nel 2014 o di cambiare solo la vga nel 2014 aspettando il 2015 per queste nuove cpu?
da sandy bridge a ivy bridge a haswell la differenza in game è praticamente nulla.
Ti potrò consigliare solo dopo aver testato le future cpu :sisi:
riguardo la vga aspetta la next gen (la 580 dovrebbe ancora soddisfarti) al massimo la vendi e ti fai una 770 o una futura amd r9xxx

io aspetterei le nuove nvidia 8xx da quando ho comprato questa non vorrei allontanarmi da Nvidia perche non ha mai dato problemi....

- - - Updated - - -

comuqnue la 580 si ancora mi soddsfa in full hd ci gioco on tutto al massimo ma adesso usciranno i giochi della next gen e io dovro aggiornare il pc

Pubblicità
Pubblicità