Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
low profile ci sono le teamgroup e silicon power, le prime sono le più basse, entrambe con chip hynix (lo stesso di corsair), brand più europeo ci sono le gskill flareRagazzi mi potete consigliare delle RAM loe profilo d associare a un 7800x3d a cui voglio mettere un dissipatore ad aria perché ho letto che con le classiche ci sarebbe un problema di spazio
Personalmente lo trovo un downgrade nel rapporto qualità/prezzo.É uscito il pretor di thermalright
dovrebbe però dissipare meglio, credo di aver letto che gli heatpipes siano in puro rame e monta una ventola da 130mm centrale e 120mm frontale, sempre differenti da quelle che si trovano nel phantom, nasce come fratello maggiore dell'assassin e phantomPersonalmente lo trovo un downgrade nel rapporto qualità/prezzo.
Già solo il passaggio da 7 a 6 heatpipes mi tiene lontano.
puoi sempre prendere quelle linkate, non è che cambi qualcosa con tra low profile e classiche, personalmente continuo a preferire l'AIO, è specificato sul sito di AMDGrazie ragazzi quindi posso prendere anche le RAM classiche non per forza low profile
no, dissipalo a liquido e le RAM prendi quelle convenzionali:consigliare delle RAM loe profilo d associare a un 7800x3d a cui voglio mettere un dissipatore ad aria