UFFICIALE Days Gone

Pubblicità
Buongiorno scrivo qui per un mio problema riguardante questo gioco:
Gioco con grafica tutta al massimo e risoluzione del render a 140, ho un rx 5700 xt e un r5 3600 raffreddato a liquido.
Praticamente quando ritorno in posti piuttosto grossi dopo aver fatto una missione come ad esempio wizard island si presenta parecchio stuttering come se la scheda grafica non riuscisse più a tenere il frame rate stabile.
Chiedo quindi se possibile risolvere in qualche modo.
Versione driver 21.8.2

Sono ancora al 30% della storia(indicativamente). Carino
Anche se la lovestory tra Daecon e Sarah mi ricorda troppo quella di Sons of Anarchy tra Jax e Tara?

Buongiorno scrivo qui per un mio problema riguardante questo gioco:
Gioco con grafica tutta al massimo e risoluzione del render a 140, ho un rx 5700 xt e un r5 3600 raffreddato a liquido.
Praticamente quando ritorno in posti piuttosto grossi dopo aver fatto una missione come ad esempio wizard island si presenta parecchio stuttering come se la scheda grafica non riuscisse più a tenere il frame rate stabile.
Chiedo quindi se possibile risolvere in qualche modo.
Versione driver 21.8.2
È più un problema del gioco. Presenta questo fastidioso problema anche su console, più sulla ps4 meno sulla ps4 pro.

Potresti abbassare le impostazioni o riavviare il gioco ogni volta.

Ciao ragazzi....ho un problema con gioco Days Gone......su Pc lo gioco.
Qualche giorno fa l'ho installato per la prima volta e all'avvio del gioco crashava subito....poi si è aggiornato e per un paio di giorni son riuscito a giocare.
Ora mi crasha ancora all'avvio del gioco....ho fatto tutte le prove possibili....controllato tutto....e sembra tutto a posto.....driver, reinstallato tutto ecc ecc
Qualcuno ha qualche consiglio per risolvere il problema ?
Ve ne sarei molto grato.....me lo stavo proprio godendo come gioco......

p.s.=crasha e basta, fa vedere la pagina sony ecc e poi bo si chiude tutto......e non compare nessun tipo di messaggio....di errore....niente di niente
Grazie in anticipo per chiunque abbia qualche consiglio.....
Assurdo che per due giorno va....e poi senza cambiare niente non va più.....?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi....ho un problema con gioco Days Gone......su Pc lo gioco.
Qualche giorno fa l'ho installato per la prima volta e all'avvio del gioco crashava subito....poi si è aggiornato e per un paio di giorni son riuscito a giocare.
Ora mi crasha ancora all'avvio del gioco....ho fatto tutte le prove possibili....controllato tutto....e sembra tutto a posto.....driver, reinstallato tutto ecc ecc
Qualcuno ha qualche consiglio per risolvere il problema ?
Ve ne sarei molto grato.....me lo stavo proprio godendo come gioco......

p.s.=crasha e basta, fa vedere la pagina sony ecc e poi bo si chiude tutto......e non compare nessun tipo di messaggio....di errore....niente di niente
Grazie in anticipo per chiunque abbia qualche consiglio.....
Assurdo che per due giorno va....e poi senza cambiare niente non va più.....?
Ciao, nel "visualizzatore eventi" compare qualcosa di sospetto?

si ci sono vari errori.....per sospetto cosa intendi ad esempio ? non saprei personalmente.....molti citano kernel....uno NVIdia...molti application error.....

ERROR.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusate se ho messo un immagine troppo grossa, non sono molto esperto....ho trovato questo tra gli errori relativo a Days Gone.....
Può aiutare ?

com 'è questo gioco per PC , lo consigliate? sarei tentato di prenderlo .. ma dato che i soldi sono limitati ero tentato anche di un altro gioco Humankind e quindi non saprei decidermi tra i 2

Due giochi totalmente diversi per genere che non puoi paragonare!
Comunque il gioco in se è molto bello e su PS4 ha avuto un discreto successo...
Su PC guadagna le ottimizzazioni della piattaforma hardware
A me è piaciuto molto

Su Cdkeys.com lo trovi adesso a 15.29

Lo preso , però sto notando che giocarlo col mouse e tastiera la moto risulta poco guidabile per il resto e godibilissimo con le impostazioni ottimali Geforce Experience mi setta il gioco a dettagli personalizzati con tutto al max eccetto Ombre su Alto - Texture su Alto - Nuvole invece su Medio , gli FPS che mi segnala sono circa 60.

Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

A qualcuno di voi capita che nalla zona di Tucker il gioco si freeza per 1 secondo e poi si riprende ? perche appena supero la grande stazione di benzina quel'area mi da piccoli blocchi di 1 secondo e poi torna normale lo fa ogni tanto ed un po frustrante , inoltre capita anche a voi che alcuni filmati ad inizio vanno a scatti come se perdessero frame?

PC
Windows 10 21H2
Ryzen 5 2600
KFA2 GTX 1650 Super
Ram : 16 GB (DUAL CHANNEL)

Lo sto giocando con le impostazioni Ottimali di Nvidia Geforce Experience ovvero :

Schermo Intero
Risoluzione : 1920x1080
Distanza Fogliame : Molto Alta
Filtro Struttura : Molto Alta
Qualità Geometria : Molto Alta
Luci : Molto Alta
Nebbia e Nuvole : Media
Ombre : Alto
Render Scale : 100.000

ho solo disattivato il Vysinc e tolto l'abberrazione cromatica e il movimento di sfocatura
Vsync : Disattivato
Movimento di Sfocatura : disattivato
Aberrazione cromatica : disattivata

Vorrei capire se e un problema mio o il gioco e poco ottimizzato , anche perche lo fa solo in quel area , all'inzio del gioco tutto andava benone

c'è la possibilità di salvare in ogni momento all'interno di una missione. Inoltre, sempre all'interno di una missione, ti fa una serie di salvataggi automatici.

ASSURDO: se perdi, la missione INIZIA DA CAPO!!!! che senso ha la possibilità di salvare se poi ti parte tutto dall'inizio???? se premi sui salvataggi fatti da te durante la missione, o su quelli automatici, sempre eseguiti durante la missione, la missione TI PARTE DALL'INIZIO, cancellando tutti gli oggetti da te raccolti durante la missione mentre esploravi la mappa nei pressi del luogo della missione!! perchè dare la possibilità di salvare se i salvataggi SONO FASULLI??

non ho mai visto una tale idiozia in un videogioco, mai.
c'è un modo per aggirare questa assurdità? un patch o una cosa del genere?

c'è la possibilità di salvare in ogni momento all'interno di una missione. Inoltre, sempre all'interno di una missione, ti fa una serie di salvataggi automatici.

ASSURDO: se perdi, la missione INIZIA DA CAPO!!!! che senso ha la possibilità di salvare se poi ti parte tutto dall'inizio???? se premi sui salvataggi fatti da te durante la missione, o su quelli automatici, sempre eseguiti durante la missione, la missione TI PARTE DALL'INIZIO, cancellando tutti gli oggetti da te raccolti durante la missione mentre esploravi la mappa nei pressi del luogo della missione!! perchè dare la possibilità di salvare se i salvataggi SONO FASULLI??

non ho mai visto una tale idiozia in un videogioco, mai.
c'è un modo per aggirare questa assurdità? un patch o una cosa del genere?
grazie del feedback, avevo una mezza intenzione di prenderlo, ma sta storia dei save "fasulli" mi fà desistere. 15€ risparmiati!

Io invece lo consiglio, basta salvare prima della missione e farla con attenzione.
Mai avuto grossi problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro