UFFICIALE Days Gone

Pubblicità
Allora è come ho detto inizialmente: quella della segheria è parte della trama quindi la dovrai rifare!!!
Ottimo, molto bene :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora, finalmente sono comparse le ultime 2 orde della zona.
Una era quella a Sherman's Camp, l'altra poco più a nord di dove lavora Boozer nei campi.
Però questo comparire totalmente a caso non ha senso.

Sinceramente immaginavo che le avrei viste spawnare tutte e 3 (compresa quella di Metolius che inizialmente nemmeno quella spawnava) in occasione di qualche missione, di un sabotaggio di Iron Mike e Deek per chiudere le caverne.
Quella è una scelta di trama sensata.
Non che devo portare avanti delle missioni solo per vederle comparire.

Non so voi ma non ho gradito.
Vedremo come prosegue la storia :sisi:

Ultima modifica:
Noto che spesso il gioco ha problemi di caricamento delle texture anche nei filmati.
La casa di Skizzo era senza mobili :D

Si ogni tanto succede...
ormai la richiesta di prestazioni è alta e magari al primo impiccio sui caricamenti saltano le textures
anche su Division 2 spesso si caricano lentissime

Secondo me dipende anche da quanto sono capaci di ottimizzare le varie cose in fase di sviluppo.
Guarda RE2 Remake, succede che a volte ci metta qualche secondo a caricarle, magari la texture di un cartello o un foglio appeso al muro, però poi lo fa.
Mentre in Days Gone se non le carica, così rimane. Ho dovuto riavviare, difettava la texture dei pavimenti e quella di Deacon
:muro:

Ah si quello è un bug enorme!!!!
Me ne ero dimenticato!!!
A me una volta non ha caricato un'intera zona!! Strada, cespugli etc... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ahahahah e te l'ho detto, per un attimo avevo pensato che Skizzo vivesse in una casa senza mobili
:asd:

E invece no, non devo ripulire nuovamente la segheria, arrivato lì per la missione Boozer ha subito detto nel video "mi sono perso il meglio", Deacon è affaticato e ci stanno scherzando su :rock1:

ti ha detto bene, ma almeno è logico....
Io ne avevo fatto la metà prima della missione ma poi quando l'ho rifatta mi sembrava tutta....

Non capisco, che fine hanno fatto Sarah e Boozer? L'ho anche platinato ma non ci sono da nessuna parte

Bel gioco mi piace ma non è abbastanza frustrante?

Passo il tempo praticamente facendo avanti indietro negli stessi posti e fare continuamente benzina, poi benzina e ancora benzina. Poi faccio benzina e ho ripercorso le stesse "strade" per 3 giorni.

Bella grafica ma i dialoghi e la storia mi sembrano un po così fatti in fretta ed è strano essendo un esclusiva ps4.

Sto giocando da 3 giorni, provo ad andare avanti e non capisco se migliorerà.

Come storia diventa interessante? Perché se devo fare benzina per andare da A a B per parlare con Tizio per poi fare benzina e fare B fino da A (impiegando 1 ora) a me sembra perdere tempo più che giocare.

In 4 ore di gameplay praticamente 3 le passo girando in moto e mezz'ora a fare benzina. Ci credo che dura molto la storia.

Bel gioco mi piace ma non è abbastanza frustrante?

Passo il tempo praticamente facendo avanti indietro negli stessi posti e fare continuamente benzina, poi benzina e ancora benzina. Poi faccio benzina e ho ripercorso le stesse "strade" per 3 giorni.

Bella grafica ma i dialoghi e la storia mi sembrano un po così fatti in fretta ed è strano essendo un esclusiva ps4.

Sto giocando da 3 giorni, provo ad andare avanti e non capisco se migliorerà.

Come storia diventa interessante? Perché se devo fare benzina per andare da A a B per parlare con Tizio per poi fare benzina e fare B fino da A (impiegando 1 ora) a me sembra perdere tempo più che giocare.

In 4 ore di gameplay praticamente 3 le passo girando in moto e mezz'ora a fare benzina. Ci credo che dura molto la storia.
è strano infatti che sia un'esclusiva ps4, guarda caso all'e3 2018 non lo portarono assieme a The last of us 2 e Ghosts of tsushima proprio perchè stonava come gioco, non ci credeva neanche Sony.
Comunque come gioco lo consigliate? dovrei vedere se prenderlo o meno e a 45€ mi attira parecchio

[
è strano infatti che sia un'esclusiva ps4, guarda caso all'e3 2018 non lo portarono assieme a The last of us 2 e Ghosts of tsushima proprio perchè stonava come gioco, non ci credeva neanche Sony.
Comunque come gioco lo consigliate? dovrei vedere se prenderlo o meno e a 45€ mi attira parecchio

Credo sia da aspettare che scenda a 29euro con i saldi.

È bello come gioco e interessante, grafica coinvolgente però la storia stona così come i dialoghi lasciano un po a desiderare. In Dying light avevi paura nel uscire la notte qua no, l'unica paura/ansia é la benzina.

Una volta imparato a controllare la moto e ottenute un paio di armi per te interessanti è fatta.

Per essere un esclusiva non è al altezza secondo me. Opinioni personali ovviamente.
Si ogni tanto succede...
ormai la richiesta di prestazioni è alta e magari al primo impiccio sui caricamenti saltano le textures
anche su Division 2 spesso si caricano lentissime

Ho notato che spegnendo completamente la console e riaccendendola il gioco fila meglio, come framerate e spariscono questi "problemini" nel caricare texture.

Ps: qualcuno sa come invertire la visuale?
A piedi funziona invece in moto no quindi mi crea molti problemi.

Ultima modifica:
E' un gioco in cui neanche Sony ha mai creduto completamente, l'interesse si è perso nel tempo e lo sviluppo ne ha risentito, ci sono troppe stonature e forzature (di cui ho scritto ad inizio post) che cozzano con una storia discreta e dinamiche interessanti...
Il brodo è troppo allungato per nascondere il succo della storia che durerebbe troppo poco nel complesso.
Un titolo discreto non da prezzo pieno però...

È un peccato, l'idea mi piace molto e lo sto portando avanti a suon di 4 5 h ininterrottamente alla volta.

La sua ragazza è la stessa di Nathan Drake vale a dire Elena Fisher di Uncharted 4. Copia incolla proprio.

Io alla fine l'ho abbandonato.

Devo dire che graficamente è ottimo ma la storia non ha niente di interessante. Il gameplay, per quanto ci abbia provato praticamente passi il 90% tempo in moto e fare benzina ed il resta 10% facendo qualcosa.

Eppure sono amante del genere.

Credo sia un titolo da 19 euro alla fine, per giustificare l'impegno dell'ottimizzazione su una console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro