CrisLink
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Allora mi sto scervellando come un pazzo da un mese, ma ho quasi raggiunto la somma prefissata e non ne posso più di questo risparmio accanito. In teoria potrei praticamente spendere 1080€ circa. Ho la possibilità, grazie ad un mio amico, di acquistare in un negozio vicino casa mia dei componenti (non è fornitissimo però) con l'iva al 4% anzichè al 20. Prendendo anche certi componenti dal noto sito romano che non sono reperibili nello shop vicino casa mia, vorrei formare questo pc.
Innanzitutto sono indeciso tra l' X2 3800 o l'x2 4200... che posso pagarli (boxed) rispettivamente 273€ e 331€
Passando al noto sito romano dovrei prendere una Sapphire X1900XT 512Mb a 399€
Tornando allo shop qui da me mi potrei accaparrare un Asus A8N-E (è buona?) per 88€ e un maxtor sata2 da 250Gb a 71€
Sullo shop romano un Twinmos Dual Channel Kit 2x1Gb DDR400 per 165€
Il rimanente dovrei utilizzarlo per un case con ali almeno di passaggio.. mentre un lettore cd già lo dovrei avere, e anche un ali sconosciuto di 400W.
Che ne dite della configurazione? Cosa cambio? Cosa mi conviene fare?
Innanzitutto sono indeciso tra l' X2 3800 o l'x2 4200... che posso pagarli (boxed) rispettivamente 273€ e 331€
Passando al noto sito romano dovrei prendere una Sapphire X1900XT 512Mb a 399€
Tornando allo shop qui da me mi potrei accaparrare un Asus A8N-E (è buona?) per 88€ e un maxtor sata2 da 250Gb a 71€
Sullo shop romano un Twinmos Dual Channel Kit 2x1Gb DDR400 per 165€
Il rimanente dovrei utilizzarlo per un case con ali almeno di passaggio.. mentre un lettore cd già lo dovrei avere, e anche un ali sconosciuto di 400W.
Che ne dite della configurazione? Cosa cambio? Cosa mi conviene fare?