Datemi una mano per una configurazione!

Pubblicità
beh un pò tutto il suo modo di scrivere è un po sbagliato... raggione :D

Comunque la mobo va bene o il chipset nforce entra in conflito con la ati? Se prendo una mobo SLI ci posso montare sopra una scheda ATi e avere le stesse prestazioni di una non sli?

e mamma mia era un errore di battitura......no comuncque il chipset nforce nn entra in conflitto co ati,nn avrai le stesse prestazioni,e nn potrai neanche fare lo sli
sli___nvidia
crossafire_______ati

mettere una vga ati su cipset nvidia non porta a nessun problema e a nessun calo di prestazioni!
lascia perdere lo sli/crossfire.....meglio una vga singola ma potente!
e la x1900xt lo è!!!!!!:sisi:

si ok ma sono sempre 300 eurozzi!!!!!!!!e poi sol per il procio la scheda madre ,ram!!!!!!lo sfora il bugdet!!!!!!!!

354 euro dal romano,ho risposto così visto il bagdet e tutte le altre cose che deve comprare,mi pare che col conroe lo sforerebbe il bugdet per poi nn parlare della scheda madre e ram.
p.s. e poi io nn sto creando falme............

poi lui il procio 3800 o altro (amd)credo che lo prenderebbe con il calo dei prezzi..robba che ora il 3800 dal romano lo pacherebbe 187 euro e nn 300 e passa contando (procio,ram,scheda madre) c'è una bella differenza.(conroe)

ma non ho detto che crei flame.....:nunu:
cosi ero curioso:)

giusto un appunto...il 6400 costerebbe sui 230 euri....l'unica cosa sui cui potrebbe/dovrebbe spendere un po di piu' e' la mobo,gli altri componenti siamo la ram comprese....

il 6400 nn il 6600, e poi l'hai detto tu stesso che dovrebbe/potrebbe spendere un pò di più per le ram e scheda madre.........e poi nn mi pare che il 6400 sia il migliore a rapporto prezzo/prestazioni asto punto si prende un 6600.....ma sono sempre 300eurozzi !!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro