UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
Si.
Nel mio caso, avevo semplicemente inserito la GPU nello slot PCI-E 4x al posto del 16x

e.. come?

Ed è ovvio che non andava, visto che la larghezza di banda era ristretta...

Se cali da 60 fps a 20 SOLO a Irithyll, è un problema di gioco.

Se no, POTREBBE essere:
-Prova a patchare
-Controlla le temperature di GPU e CPU
-Controlla L'utilizzo % della gpu, le frequenze di gpu e VRAM mentre giochi
-Controlla L'utilizzo % della cpu mentre giochi e la frequenza
-Controlla L'utilizzo della memoria RAM
-Prova a disattivare l'antivirus mentre giochi

Alimentatore da 500w.. Modello? Per assurdo, verifica che la 12V sia stabile.(Sotto carico si intende.)

Allora...
1) Si, è quello che ho pensato anche io. Proverò a smanettare con le patch ma non so...
2) % CPU va dai 25 ai 30.
Ho provato a disattivare l'antivirus ma niente da fare e la temperatura è sopra i 45-50°. La frequenza mi sembra abbastanza alta e la memoria va a 1,448 mb...boh mi sembra tutto in regola... poi non ho mai avuto problemi con altri giochi, sono sicura non sia per il pc. Ah, comunque non solo a irithyll ma proprio da lì in poi, perché in un modo o nell'altro sono riuscita ad andare avanti ma ora proprio non reggo più ahah.
Proverò con le patch, non so più dove andare a parare e mi dispiace perché mi stava piacendo tanto dark souls.

dall'ultima patch che hanno fatto ci sono cali di frame vistosi io gioco con tre amici evocandoci e ogni 2 minuti cala da 60 a 14 o anche a 3.
quando ho sconfitto l'ultimo boss mi si è bloccato 2 volte il gioco secondo me è la patch che hanno fatto la 1.0.4.1 mi sembra sia e non penso sia il pc perchè io lo giro con una r9 nano e un i7 4790k.

grande patch!
se prima aveva qualche calo di frame rate ora proprio crolla sino a bloccarsi...ecco ora sì che riconosco il vero dark souls :lol:
cmq dopo le lamentele pare se ne siano accorti e ci stiano lavorando...

discorso armi da anima, sono solo io che continuo a trovarle inutili? belle esteticamente e basta, nulla a che vedere con una banalissima arma potenziata e infusa

grande patch!
se prima aveva qualche calo di frame rate ora proprio crolla sino a bloccarsi...ecco ora sì che riconosco il vero dark souls :lol:
cmq dopo le lamentele pare se ne siano accorti e ci stiano lavorando...

discorso armi da anima, sono solo io che continuo a trovarle inutili? belle esteticamente e basta, nulla a che vedere con una banalissima arma potenziata e infusa
io per fortuna ho solo un piccolo blocco sporadico, diciamo che ogni 2 minuti si blocca per mezzo secondo, a parte questo sta sempre sui 60 come prima,
è comunque fastidioso èh...
io ho fatto gran parte del gioco con la zweihander con i buff fa veramente un danno massiccio, oltre i 700 punti,
in pvp è divertente ma non facilissima..
con il pg che ho usato per ottenere tutti gli achievement (ng+3 livello 190) uso questa Twin Princes' Greatsword | Dark Souls 3 Wiki
come danno sta sui 550, arrivo a 600 con giuramento sacro, ha un bel moveset, consuma molta meno stamina e ha ben 2 attacchi speciali,
veramente divertente da usare.

p.s. per chi ha giocato a demon's è un po come la northern regalia

Ultima modifica da un moderatore:
io per fortuna ho solo un piccolo blocco sporadico, diciamo che ogni 2 minuti si blocca per mezzo secondo, a parte questo sta sempre sui 60 come prima,
è comunque fastidioso èh...
io ho fatto gran parte del gioco con la zweihander con i buff fa veramente un danno massiccio, oltre i 700 punti,
in pvp è divertente ma non facilissima..
con il pg che ho usato per ottenere tutti gli achievement (ng+3 livello 190) uso questa Twin Princes' Greatsword | Dark Souls 3 Wiki
come danno sta sui 550, arrivo a 600 con giuramento sacro, ha un bel moveset, consuma molta meno stamina e ha ben 2 attacchi speciali,
veramente divertente da usare.

p.s. per chi ha giocato a demon's è un po come la northern regalia

carina :)
io è dal primo che non riesco piu ad usare spadoni pesanti ,forse perchè il gioco è piu "veloce" bho
sai se si possa farmare la titanite scintillante? attualmente credo di essere a metà gioco

carina :)
io è dal primo che non riesco piu ad usare spadoni pesanti ,forse perchè il gioco è piu "veloce" bho
sai se si possa farmare la titanite scintillante? attualmente credo di essere a metà gioco
guarda ho appena ricominciato il gioco come stregone, ed è completamente diverso!
mi piacerebbe fare lo stregone puro, mantenere uno scudo solo per i parry e lo spezzacorazze
o un'altra arma con i critici elevati, sennò tutto magie, devo capire se è fattibile.
tipo i cavalieri di lothric sono impossibili senza parry.
tutt'altro approccio, per questo motivo ti consiglio di farti una run con una build "pesante"
dopo le difficoltà iniziali scoprirai un gioco molto diverso di quello al quale sei abituato, ma altrettanto divertente.
la titanite scintillante la droppano solo le lucertole, come ti è stato detto, più avanti è acquistabile,
però prima devi trovare delle ceneri in una zona opzionale piuttosto nascosta.

questo per raggiungerla https://www.youtube.com/watch?v=QQiGtmPKh90
e questo per la posizione delle cenerei https://www.youtube.com/watch?v=lhcJruZRxfo

Grazie,cosi sperimento un pò più tranquillo.
provo a pompare un pò ste armi da boss,ora ho la spada del lupo..classico moveset della claymore ma scala C in forza,vediamo cosa sá fare salendo

Ciao, vi chiederei di rispondere citandomi cosi mi viene la notifica, altrimenti evito di leggere gli altri commenti per evitare spoiler; per lo stesso motivo non sto cercando l'informazione sulla wiki: per portare avanti le quest di alcuni npc è necessario evocarli nelle bossfight come in ds2?

Ciao, vi chiederei di rispondere citandomi cosi mi viene la notifica, altrimenti evito di leggere gli altri commenti per evitare spoiler; per lo stesso motivo non sto cercando l'informazione sulla wiki: per portare avanti le quest di alcuni npc è necessario evocarli nelle bossfight come in ds2?
senza entrare troppo nei dettagli, si. in certi casi tocchi dei segni di evocazione per combattere dei boss, in altri quando li tocchi sei tu che vieni evocato nel mondo dell'npc.
in altri casi li devi evocare per apprendere dei gesti. è altamente improbabile riuscire a risolvere tute le quest senza una guida, io ho fatto la prima run completamente al buio, poi ho iniziato a guardare un paio di cose e anche con le guide per completare (quasi) tutto sono dovuto arrivare a ng+3...

senza entrare troppo nei dettagli, si. in certi casi tocchi dei segni di evocazione per combattere dei boss, in altri quando li tocchi sei tu che vieni evocato nel mondo dell'npc.
in altri casi li devi evocare per apprendere dei gesti. è altamente improbabile riuscire a risolvere tute le quest senza una guida, io ho fatto la prima run completamente al buio, poi ho iniziato a guardare un paio di cose e anche con le guide per completare (quasi) tutto sono dovuto arrivare a ng+3...

Ok grazie, tra l'altro è nuova questa cosa dell'essere evocato tu nel mendo di un npc

Ok grazie, tra l'altro è nuova questa cosa dell'essere evocato tu nel mendo di un npc
c'era qualcosa di simile con le invasioni dei mondi di lautrec e licia, cosa che tra l'altro non manca nemmeno qui... hai già scoperto?
comunque no, non mi pare ci sia mai stato niente di simile.

Aiuto ragazzi...ieri ho aquistato dark souls 3,è il mio primo souls...me la sono cavata,ho ucciso il boss alla seconda volta,sono arrivato all'hub e poi ho smesso...dalle 8 alle 11 ho avuto la tachicardia,non so se è colpa di dark souls o del quarto di teglia di pizza al salame piccante...secondo voi che è successo?

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Aiuto ragazzi...ieri ho aquistato dark souls 3,è il mio primo souls...me la sono cavata,ho ucciso il boss alla seconda volta,sono arrivato all'hub e poi ho smesso...dalle 8 alle 11 ho avuto la tachicardia,non so se è colpa di dark souls o del quarto di teglia di pizza al salame piccante...secondo voi che è successo?

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
È molto impegnatico come gioco. Non difficilisimo. A me la tachicardia mi viene quando il boss ha 1 punto vita.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro