dalla mia Nvidia FX5200 a ???

Pubblicità
vero...

DANY 76 ha detto:
bè effettivamente la 5200 di x se non è una "gran vga" :lol:

... ma a me non ha mai dato problemi coi driver e s'è sempre comportata egregiamente... logico che c'è una bella differenza fra una scheda che costa 50 euro e una che ne costa più del doppio, no? E come chiedersi... avrà più prestazioni una punto o una ferrari? :lol:

no vabbè non parlo di instabilità o altro.....mi riferivo alle performance stesse della vga che anche al tempo quando uscì non era propio adatta nel campo ludico.;)

logico...

DANY 76 ha detto:
no vabbè non parlo di instabilità o altro.....mi riferivo alle performance stesse della vga che anche al tempo quando uscì non era propio adatta nel campo ludico.;)

Infatti io ho poi parlato di prestazioni facendo l'esempi punto-ferrari.

hai la mia stessa attuale (ancora x poco) sceda video...la prenderei a calci...
ma ki è stato il genio che con una configurazione non malvagia come la tua ti ha dato quella scheda?
a me la diedero 4 anni fa...ma tu hai un pc secondo me molto pu recente

la ati 9250 è migliore della fx 5200? io penso di si.... la mia ati 9250 (64 bit) teneva testa lla fx 5600:D ( 128 bit )

bè è risaputo che la serie 5 di nvidia è stato un mezzo flop ed invece la serie 9 di ati andava molto forte.

nella mia fx 5200 si è anke fermata la ventola e non gira da 2 anni...eppure non esplode...mah

poi ci sono dverse 5200 ...alccune le ho viste con dissipatori, altre con ventole col markio Nvidia sopra...la mia ha solo una ventola nana blu nelle pale e rossa in alto...come mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro