Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gabry'87 ha detto:prenditi la x1650pro basta che monti le GDDR3 da 256Mb...:sisi:...un pelino sopra di prestazioni e di prezzo c'è la 7600gt che non è niente male...vedi tu...io mi accontenterei della x1650pro in attesa di un upgrade totale futuro come ho fatto io....:ok:
mircocatta ha detto:megli la versione 256mb o 512 mb?
mrk111 ha detto:cmq tutti i giochi + belli come gun metal, quake4, tutti gli unreal tournament, doom3, halo ecc... i giochi + famosi sono stati fatti in opengl... infatti in quasi tutti i giochi a cui gioco di solito mi compare il simbolo di nvidia....infatti sono passato a nvidia apposta perchè non ne potevo + (avevo una 9250) ke sembrava ke ati manco esistesse....:lol:
la verità è ke tanto se va a scatti su una 7600un gioco ti va a scatti anke sulla x1650 percui non è ke ci siano tutte ste differenze...
mrk111 ha detto:era ( anzi è ) troppo bellina la mia 9250 nuova solo un mese di vita della powercolor...devo dire ke le ati hanno più gusto estetico.... ki la vuole la 9250 per 10 euro? :) ke purtroppo è stata rimpiazzata dalla 7600 a causa dei giochi troppo pesanti.... però ce l'ho nell'armadio tutta bella sistemata nuova fiammante e me ne ha date di soddisfazioni.....anke se solo per pokissimo tempo..... quasi quasi la rimetto nel pc ke dite :D:D:D? :chupachup
Prendi la X1650PRO da 256MB GDDR3:ok:Luke63 ha detto:... me devo prende l'ati oppure l'nvidia? :boh:
Nun ce sto più a capì gnente! :mad:
Ricordateve che io non ci devo solo giocare...
Luke63 ha detto:... me devo prende l'ati oppure l'nvidia? :boh:
Nun ce sto più a capì gnente! :mad:
Ricordateve che io non ci devo solo giocare...