Dalla mia finestra...

Pubblicità
Allora innanzitutto 10cm di neve erano solo quelli ke c'erano sopra il mio balcone, ke è riparato dal tetto in parte... quando sono uscito da casa x tornare a roma (eh si sono riuscito a tornare domani forse riparto se l'aquila non è seppellita sotto la neve) la neve arrivava poco sopra la mia scarpa, quindi direi + di 10cm a terra... la valle del salto è completamente seppellita sotto la neve.

E x ki dice ke è bella... la mattina dopo la nevicata c'erano ben -5° alle 7:30 di mattina, col sole appena spuntato sopra le montagne... dovete vedere come si divertiva il mio naso e le mie orecchie ad aspettare l'autobus x il terminal, ogni volta ke passava una makkina o peggio un camion io mi buttavo dentro a uno scavo rivestito in cemento, altrimenti quando poi arrivava l'autobus non ce l'avrei fatta a muovere il braccio x farlo fermare :ok:

E non è certo una mattinata fredda con -5°... l'anno scorso DENTRO la città hanno sfiorato i -20 come minima, e intorno ai -15 di mattina...

Qualcuno ke sta a 10°C vuole x caso fare a cambio con me??? Quando vuole....... :D

Pensa che da me ieri sera c'erano -5°C, ma di neve manco l'ombra... :muro: :evil:

Voglio spalare neve!!! :D

Se non leggi il libro ti perdi veramente qualcosa... tornando a noi... la neve c'è ancora, sono tornato mezz'ora fa :asd:

Pubblicità
Pubblicità