Dalla Cina con furgone? No, auto da 4000 Euro!

Pubblicità
A parte il fatto che Lamborghini è gruppo Volkswagen, io non posso negare che nella mia Golf IV 3p. si sono rotti ambedue i sostegni dei finestrini elettrici che erano di plastica, ma siccome in garanzia sono stati prontamente sostituiti da VW con i nuovi supporti in ferro fatti proprio per ovviare al problema che non era solo del mio singolo modello, c'é da dire che una portiera, specialmente nella vesione 3 porte, per moltissimo! per il resto la macchina è realizzata ottimamente, e non la cambiere con un'Alfa assolutamente, ma io sono un fanatico del silenzio, per me le Alfa sono troppo rumorose. Certo, tutte le case europe sono in pericolo, tuttavia si deve aspettare di vederla per poterla giudicare, io non la compro... spenderò di più ma preferisco una TOUREG, tuttavia la vedo un'ottima cosa per l'operaio cinquantenne con la famiglia a carico che usa l'auto per andare a lavoro.

Crash ha detto:
L'hai detto. Gli operai della FIAT dopo 8 ore sono stanchi (e come dargli torto???). Quelle formiche dei cinesi lavorano 14 ore al giorno e sono pure + felici di noi. Oltretutto prendono la metà della metà di quello che prende un operaio italiano medio, il che è tutto dire... e poi ci lamentiamo che l'economia l'Italia va a put***e!!!
I cinesi hanno anche Piazza Tienanmen...

MjFreestyle ha detto:
Non so se si può dire, ma se la Fiat fosse stata Fabrica Italiana Camion Torino, avrebbe avuto più successo? :D

Certamente sì visto che comunque il successo lo ha ... visto che la IVECO è al Top della produzione mondiale di veicoli industriali ..... e guarda caso è Fiat ... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro