Dalla Cina con furgone? No, auto da 4000 Euro!

Pubblicità
Wait ha detto:
Con quello che paghi una Panda ti ci compri 2 cinesi... la seconda la usi per i ricambi :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Troppo cara la Panda...
e...... troppo economica la cinese..... :nod:
Sentore di fregatura da ambo le parti...... ;) :asd:

Non credo che i materiali usati dalle europee siano scadenti, almeno per quanto riguarda le tedesche, il materiale delle Italiane è scadente, non a caso le Alfa sembrano trattori...

Mentre se prendi un'Audi disel, appena chiudi i finestrini fai fatica a sentire il motore.
Io non comprerò mai una Fiat (altre del gruppo comprese). Non comprerei nemmeno una FAW, ma so che se la FAW arriva in italia a quel prezzo addio Fiat, e non crediate che sia difficile trovare i ricambi, a limite li vendono nelle bancarelle, e un paraurti costerà tre euro. La qualità dell'assemblaggio non credo sia ridicola, anche il motore sembra sia derivato da Toyota, vedremo...

Secondo me invece la tendenza è cambiata... la fiat sta facendo buone macchine, a basso prezzo la punto multijet ha un ottimo motore ed è euro 4 e costa come le concorrenti, le alfa romeo sono le più belle in assoluto e con ottimi motori jtd, mentre ho provato un audi A2, golf e polo e ne sono rimasto abbastanza deluso, difetti grossolani come la gestione dell'acceleratore e accessori che si rompono... visto il prezzo mi aspettavo molto di più dalle tedesche...

mah?le auto economiche cinesi e giapponesi fatte di plastica non mi hanno convinto troppo..se devo prendendere un'auto con 4000€ prendo una panda 4x4 VECCHIA rossa con i cerchioni bianchi da rally della OZ! :figo:
sicuramente perde meno pezzi di quella cinese!

incredibile dovevamo essere noi con Fiat eccetera ad invadere il mercato cinese e invece............ la Fiat rischia di sparire per un auto Cinese? siamo nella m...a sempre di piu??? Grazie Sil... davvero ottimo lavoro

ma esiste solo la fiat???? qui si sta dicendo che l'unica a passarla male nel caso questo aggeggio prenda piede è la fiat! ci sono tante altre marche.....

certo la fiat è la + rovinata agli occhi di tutti perche è la + grande d' italia , le altre italiane sono sotto il suo "potere" prendi la lancia l' alfa ecc....
per le grandi come ferrari e lamborghini ecc... non è di certo un utility car a minarle .
le straniere ,ma europee , non balzano subbito alla mente degliitaliani ecco tutto qui però nulla toglie che ne faranno le "spese" pure loro

Si vociferava di un accordo tra Fiat e cinesi ....
Pare che l' accordo sia saltato perchè i partners gialli volevano che si cambiasse il nome della società da Fiat in Fiac ....

sì ..... Fabbrica Italiana Automobili Cinesi ... :lol: :lol: :lol:

si ,ma sarebbe anche poco attraente la scritta FIAC sul cofani , hai presente "non ricordo in che dialetto" che significe stanco o svogliato questa parola .
immagina una persona che dice ho la macchina FIAC :asd:

kablar ha detto:
si ,ma sarebbe anche poco attraente la scritta FIAC sul cofani , hai presente "non ricordo in che dialetto" che significe stanco o svogliato questa parola .
immagina una persona che dice ho la macchina FIAC :asd:

In che dialetto ???
Ma in quello Torinese .... sono affaticato = sun fiac ... sono stanco = sun strac .... :chupachup

L'hai detto. Gli operai della FIAT dopo 8 ore sono stanchi (e come dargli torto???). Quelle formiche dei cinesi lavorano 14 ore al giorno e sono pure + felici di noi. Oltretutto prendono la metà della metà di quello che prende un operaio italiano medio, il che è tutto dire... e poi ci lamentiamo che l'economia l'Italia va a put***e!!!

L'hai detto. quelli sono tutti lavoro-casa-bambini. Avevo letto non so dove tempo fa che nasce un bambino cinese ogni 14 secondi circa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro