Massimo 2967
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,408
- Punteggio
- 188
Esiste un modello in grado di funzionare connesso ad un dispositivo android, ma con solo uscite audio a basso livello?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè intendi con uscite non amplificate? Guarda il Topping E30. Va collegato via RCA a un amplificatore,Esiste un modello in grado di funzionare connesso ad un dispositivo android, ma con solo uscite audio a basso livello?
Scusa, non sono stato molto chiaro nella mia richiesta.Cioè intendi con uscite non amplificate? Guarda il Topping E30. Va collegato via RCA a un amplificatore,
Con che uscita? Va bene anche jack 3,5? Uscita cuffia?Scusa, non sono stato molto chiaro nella mia richiesta.
Mi serve qualcosa di piccolo, portatile, che viene alimentato direttamente dalla connessione usb.
Il tipo di uscita non è un problema, ci vuole poco per creare un cavetto adatto.Con che uscita? Va bene anche jack 3,5?
Ho dato un occhiata a I vari modelli elencati.C'è il topping D10S che è riconosciuto da Daphile ad esempio e supporta codifica PCM e DSD ma senza controllo del volume.
Salendo un pò c'è iFi hip-dac in versione 1 e 2 aggiornati o gli Audioquest Dragonfly nelle varie versioni
l'adattatore Type C - jack di Apple in realtá é un'ottima soluzione molto poco ingombrante e poco costosa, adatta per moltissime situazioni.Solo per dare una base di partenza, qualcosa tipo questo, non più reperibile da anni.
![]()
hiFace DAC
hiFace DAC A great sounding DAC for budget-conscious hi-fi systems The hiFace DAC is a high value-for-money ratio Digital-to-Analog Converter to turn your computer into the main audio source for yo…lnx.m2tech.biz
l'adattatore Type C - jack di Apple( già preso, per 10 euro ho voluto provarlo) funziona discretamente, solo che la versione presente in europa A2155 ha un hardware diverso e con prestazioni decisamente più scarse rispetto alla versione USA mod A2049.l'adattatore Type C - jack di Apple in realtá é un'ottima soluzione molto poco ingombrante e poco costosa, adatta per moltissime situazioni.
Salendo ci sono i prodotti HiFimeDiY, nello specifico l'UAE23 (che peró ha una USB full size di tipo A): https://hifimediy.com/product/sabre-dac-uae23/
oppure c'é la versione con il sabre 9018k2m e cavo USB C: https://hifimediy.com/product/hifime-type-c-usb-dac-es9018k2msa9023/
Poi ancora posso suggerirti l'Hidizs S8 e i prodotti di E1DA, oppure il Tempotec Sonata HD PRO.
Infine salendo ancora di prezzo e arrivando ai 199 euro c'é il Violectric Chronos, peró imho dipende che cuffie devi collegarci.
non ero a conoscenza della duplice versione europea ed americana, buono a sapersi, ti ringrazio!l'adattatore Type C - jack di Apple( già preso, per 10 euro ho voluto provarlo) funziona discretamente, solo che la versione presente in europa A2155 ha un hardware diverso e con prestazioni decisamente più scarse rispetto alla versione USA mod A2049.
Tra le varie possibilità, penso che alla fine prenderò questo.
Vi avevo già fatto un pensiero mesi addietro, ma poi ho annullato il tutto, causa problemi legati a tempi di consegna eccessivamente dilatati nel tempo, cercherò un venditore diverso.