Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi: tutto l'audio andrebbe testato con file lossless di buona qualitá :sisi:sono finalmente riuscito a provare per bene il DAC, premetto che è collegato ad un diffusore Sony wireless modello SRS-X77, ebbene, utilizzando Spotify premium la differenza non è facile sentirla, ma le cosa cambiano radicalmente sui file flac o sui cd audio, qui la differenza è netta e sembra quasi di sentire un altro diffusore, il suono risulta più dinamico, aperto e pulito.
eh si, questo perché spotify, specie in versione free, ha una compressione lossy davvero pessima. Tidal hi-fi invece trasmette in lossless e quindi é come ascoltare un flac o un cd a tutti gli effetti. La prima cosa che salta all'orecchio é la dinamica incredibilmente aumentata.giusto questa mattina stavo provando le differenze tra Spotify premium e Tidal, davvero notevole la differenza tra i due, ovviamente a favore di Tidal, peccato solo che l abbonamento costi 20 euro al mese.
quello che non ho ancora fatto è provarli con e senza DAC, più che altro su Tidal dove la minore compressione dovrebbe cmq far sentire il lavoro che svolge il DAC.