Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Atom+Topping D30 comunque non stai messo male come acquisto eh. Oppure appunto un Topping DX7s se vuoi un tutto incluso. Valuta in alternativa D30+A30 che da Amazon tedesco dovrebbero venire 209 euro totali e siamo sui livelli di Atom+D30 praticamenteSi intendevo il THX.
Da quello che ho letto, inizieranno a spedire a maggio quelli acquistati a febbraio in un drop durato 2 ore (lol). E' praticamente impossibile riuscire a prenderlo.
Avevo notato che l'Audio-GD era sparito dalla tua firma. :asd:Sì non credo abbia problemi alla fine, ma a 40 euro in più si trova nuovo con garanzia Amazon quindi non so pensaci un attimo. Le 400i non sono comunque le cuffie più difficili da pilotare in assoluto, poi a pilotarsi si può pilotare tutto, quanto bene poi dipende dall'amplificatore.
Comunque se ti interessa io sto dando via un R2R-11 nel mercatinoa a 300 spedito :ok:
o che ti sei preso un prodotto fallato, o che é stato usato/collegato male. I grafici parlano da soli, quantomeno non si puó dire che abbia poca potenza, visto che ne eroga piú di 5 volte tanta rispetto al little dot, e ad un tasso di distorsione di 4 ordini di grandezza inferiori. 1.1 watt per canale sono sufficienti a letteralmente bruciare i driver della sundara almeno teoricamente, e anche quelli di molte altre cuffie; dovresti arrivare a livelli da non riuscire a tenere piú in testa il 99% delle cuffie sul mercato ben prima di arrivare ai tre quarti della manopola volume.Scrivo per raccontare la mia esperienza di ascolto. Circa un mese e mezzo fa ho acquistato, consigliato in questo forum, l'accoppiata Topping D30 e Jds Atom. Mentre il dac mi ha soddisfatto sono invece rimasto molto deluso dall'Atom; scarsa potenza, suono moscio ed abbastanza ovattato, senza punch e con poca dinamica. Molto ma molto meglio il Little Dot 1+ con valvole Mullard. Quindi nella mia esperienza delusione totale. é l'ho provato sia con cuffie dinamiche (hd 6xx e Dt 880 pro) che con cuffie magneto planari (Hifiman Sundara). L'ho rivenduto dopo una settimana senza nessun rimpianto. E se in Usa costa solo 99 dollari...ci sarà un motivo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scrivo per raccontare la mia esperienza di ascolto. Circa un mese e mezzo fa ho acquistato, consigliato in questo forum, l'accoppiata Topping D30 e Jds Atom. Mentre il dac mi ha soddisfatto sono invece rimasto molto deluso dall'Atom; scarsa potenza, suono moscio ed abbastanza ovattato, senza punch e con poca dinamica. Molto ma molto meglio il Little Dot 1+ con valvole Mullard. Quindi nella mia esperienza delusione totale. é l'ho provato sia con cuffie dinamiche (hd 6xx e Dt 880 pro) che con cuffie magneto planari (Hifiman Sundara). L'ho rivenduto dopo una settimana senza nessun rimpianto. E se in Usa costa solo 99 dollari...ci sarà un motivo
Beh sulla potenza c'è poco da discutere... È oggettiva a prescindere dai gusti di ognuno. Come fai ad essere sicuro che funzionasse tutto correttamente? L'hai aperto e debuggato?beh tu segui i grafici.... io me lo sono comprato e ascoltato...... e non lo ricomprerei neanche a 60 euro e sono sicuro che il mio esemplare non avesse problemi.