S
Saival_87
Ospite
non sto capendo ragazzi, cioè con la mia mobo posso montare qualunque video? anche ddr5?
Tutte no, dipende se la tua scheda madre supporta l'interfaccia AGP o PCI-Express
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sto capendo ragazzi, cioè con la mia mobo posso montare qualunque video? anche ddr5?
mr io abito a napoli, conosco soltanto un negozio dove compro sempre queste cose, ma chi la vende a 60? conosci qualcuno?esatto.la ram sulla scheda madre è diversa dalla ram sulla scheda video e non sono dipendenti...la hd4670 si trova a 60 euro,e se devi fare un mix tra giochi e navigazione è ancora la scelta migliore.e nettamente più performante della hd5450
potresti vedere la mia mobo nella firma se supporta queste due cose?Tutte no, dipende se la tua scheda madre supporta l'interfaccia AGP o PCI-Express
mr io abito a napoli, conosco soltanto un negozio dove compro sempre queste cose, ma chi la vende a 60? conosci qualcuno?
potresti vedere la mia mobo nella firma se supporta queste due cose?
quindi con 60€ cosa mi consigliate di prendere?
va meglio della 5450?Come ti ho detto prima; la 4670
va meglio della 5450?
come mai una serie 4000 va meglio di una 5000?