DOMANDA Da Teletù a FastWeb

• Autore discussione Autore discussione geb95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geb95

Utente Èlite
Reazioni
580
Punteggio
131
Da pochi giorni sono passato da teletù a fastweb, con teletù mi trovavo male, molte disconnessioni durante la giornata e ping alto, ora già mi trovo meglio, ping sui 50/60(in media sta a 54), download e upload più alti, quindi tutto migliorato e pago anche meno.
Questi sono i risultati di oggi

Ma da dove vedo i miei parametri, tipo la distanza della centrale o altre impostazioni, tipo se sono su fast o altre cose, non ci capisco quasi niente di queste cose:asd:
O se magari si può migliorare ancora, non sò, ditemi voi:grat:

P.S.Come vi sembra come line, buona?

Da pochi giorni sono passato da teletù a fastweb, con teletù mi trovavo male, molte disconnessioni durante la giornata e ping alto, ora già mi trovo meglio, ping sui 50/60(in media sta a 54), download e upload più alti, quindi tutto migliorato e pago anche meno.
Questi sono i risultati di oggi

Ma da dove vedo i miei parametri, tipo la distanza della centrale o altre impostazioni, tipo se sono su fast o altre cose, non ci capisco quasi niente di queste cose:asd:
O se magari si può migliorare ancora, non sò, ditemi voi:grat:

P.S.Come vi sembra come line, buona?

i valori della tua connessione(SNR attenuazione data rate) li trovi nella pagina del modem, per accedere digita nel browser l'indirizzo del modem (ES: 192.168.0.1) puoi trovare i valori per accedere o sotto il modem o nella scatola

per il fast devi chiamare e fartelo settare

i valori della tua connessione(SNR attenuazione data rate) li trovi nella pagina del modem, per accedere digita nel browser l'indirizzo del modem (ES: 192.168.0.1) puoi trovare i valori per accedere o sotto il modem o nella scatola

Però dev'essere in ULL, sennò niente Fast anche chiamando ;)

Oggi ho digitato l'indirizzo del modem(http//192.168.1.254)lo scrivo nella barra e mi spunta questa pagina
z2sf3r5.png

Non ha senso, io lo scrivo nella barra degli indirizzi e mi spunta una normale pagina di google e non la pagina del modem, come mai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro