Occhio che già sei al limite, se chiedi il fast ti ritroverai sicuramente una portante di 16 mega.i valori sono buoni, il fast devi chiederlo all assistenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio che già sei al limite, se chiedi il fast ti ritroverai sicuramente una portante di 16 mega.i valori sono buoni, il fast devi chiederlo all assistenza
Ecco cosa mi spunta![]()
Non male come linea anche se con un attenuazione cosi bassa dovresti prendere banda piena , secondo me ha un po troppo di rumore sulla linea , comunque hai un profilo a 9db e va bene cosi , per il fast devi sentire se sei in ULL o in Wholesale
Che intendi per rumore sulla linea?
Come faccio a sapere se sono in ULL o in Wholesale, devo chiedere a loro?
P.S.Tra qualche mese dovrei passare alla fibra, ma non ho capito bene come funziona, da quel che ho capito il modem rimane lo stesso dato che sulla scatola c'è messo fibra ready, ma non ho capito come funziona, e poi c'è anche un entrata USB con scritto USB speed ma non sò a cosa serve, servirà per la fibra?(scusate le troppe domande ma sono ignorante su queste cose)
Che intendi per rumore sulla linea?
Come faccio a sapere se sono in ULL o in Wholesale, devo chiedere a loro?
P.S.Tra qualche mese dovrei passare alla fibra, ma non ho capito bene come funziona, da quel che ho capito il modem rimane lo stesso dato che sulla scatola c'è messo fibra ready, ma non ho capito come funziona, e poi c'è anche un entrata USB con scritto USB speed ma non sò a cosa serve, servirà per la fibra?(scusate le troppe domande ma sono ignorante su queste cose)
Il modem molto probabilmente è compatibile con la VDSL della FTTS , per sapere se sei in ULL vai qua :
AVT: Verifica vendibilità* dei servizi FastWeb ( quando caricato premi F5 ) e inserisci i dati che ti chiedono , poi posta il risultato ovviamente cancellando i tuoi dati tipo indirizzo per una questione di privacy
che zona sei di Palermo?Su link che mi ha lincato mi dice di inserire il comune e indirizzo, metto Palermo in comune ma in indirizzo non mi dice che il mio indirizzo non esiste:retard:
Su link che mi ha lincato mi dice di inserire il comune e indirizzo, metto Palermo in comune ma in indirizzo non mi dice che il mio indirizzo non esiste:retard:
che zona sei di Palermo?
hai scritto la tua via senza mettere via?, per esempio per via milano scrivi solo milano
Verso Via Perpignano, precisamente in via niccolò cento, ma non trova nulla, dice che non esiste:vv:
Entrambe, prima con e poi senza
a me la trova inizia a scrivere solo niccol, poi ti appare la lista e la selezioni
Tieni io ci sono riuscito, anch io sono di palermo e sono col modem fibra ready in attesa della fibra, comunque sei in ull. (ho messo 10 perchè non sapevo cosa mettere) Visualizza allegato 103328
a me la trova inizia a scrivere solo niccol, poi ti appare la lista e la selezioni
Abbiamo fatto la stessa cosa Mancio ahahahah
Grazie ad entrambi, l'ho fatto pure io scrivendo solo nicol ed è spuntata(scrivendo anche il n° giusto)
![]()
Quindi dato che sono in ULL posso chiedere se mi passano in fast, giusto?