DOMANDA Da Teletù a FastWeb

• Autore discussione Autore discussione geb95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco cosa mi spunta
i1bcBv7.png

Non male come linea anche se con un attenuazione cosi bassa dovresti prendere banda piena , secondo me ha un po troppo di rumore sulla linea , comunque hai un profilo a 9db e va bene cosi , per il fast devi sentire se sei in ULL o in Wholesale

Non male come linea anche se con un attenuazione cosi bassa dovresti prendere banda piena , secondo me ha un po troppo di rumore sulla linea , comunque hai un profilo a 9db e va bene cosi , per il fast devi sentire se sei in ULL o in Wholesale

Che intendi per rumore sulla linea?
Come faccio a sapere se sono in ULL o in Wholesale, devo chiedere a loro?

P.S.Tra qualche mese dovrei passare alla fibra, ma non ho capito bene come funziona, da quel che ho capito il modem rimane lo stesso dato che sulla scatola c'è messo fibra ready, ma non ho capito come funziona, e poi c'è anche un entrata USB con scritto USB speed ma non sò a cosa serve, servirà per la fibra?(scusate le troppe domande ma sono ignorante su queste cose)

P.S.Tra qualche mese dovrei passare alla fibra, ma non ho capito bene come funziona, da quel che ho capito il modem rimane lo stesso dato che sulla scatola c'è messo fibra ready, ma non ho capito come funziona, e poi c'è anche un entrata USB con scritto USB speed ma non sò a cosa serve, servirà per la fibra?(scusate le troppe domande ma sono ignorante su queste cose)

se già hai il modem fibra, non devi fare niente faranno tutto loro, ti passeranno in VDSL2, il cavo rimarra sempre il solito doppino che hai già, l'entrata USB può essere usata per collegare pennette, stampanti, HD, per condividerli guarda il manuale del router per saperne di più

Il modem molto probabilmente è compatibile con la VDSL della FTTS , per sapere se sei in ULL vai qua :

AVT: Verifica vendibilità* dei servizi FastWeb ( quando caricato premi F5 ) e inserisci i dati che ti chiedono , poi posta il risultato ovviamente cancellando i tuoi dati tipo indirizzo per una questione di privacy

Il modem molto probabilmente è compatibile con la VDSL della FTTS , per sapere se sei in ULL vai qua :

AVT: Verifica vendibilità* dei servizi FastWeb ( quando caricato premi F5 ) e inserisci i dati che ti chiedono , poi posta il risultato ovviamente cancellando i tuoi dati tipo indirizzo per una questione di privacy

Su link che mi ha lincato mi dice di inserire il comune e indirizzo, metto Palermo in comune ma in indirizzo non mi dice che il mio indirizzo non esiste:retard:

Su link che mi ha lincato mi dice di inserire il comune e indirizzo, metto Palermo in comune ma in indirizzo non mi dice che il mio indirizzo non esiste:retard:

hai scritto la tua via senza mettere via?, per esempio per via milano scrivi solo milano

Tieni io ci sono riuscito, anch io sono di palermo e sono col modem fibra ready in attesa della fibra, comunque sei in ull. (ho messo 10 perchè non sapevo cosa mettere) favori.webp

Tieni io ci sono riuscito, anch io sono di palermo e sono col modem fibra ready in attesa della fibra, comunque sei in ull. (ho messo 10 perchè non sapevo cosa mettere) Visualizza allegato 103328

a me la trova inizia a scrivere solo niccol, poi ti appare la lista e la selezioni

Abbiamo fatto la stessa cosa Mancio ahahahah

Grazie ad entrambi, l'ho fatto pure io scrivendo solo nicol ed è spuntata(scrivendo anche il n° giusto)
iThBZBU.png

Quindi dato che sono in ULL posso chiedere se mi passano in fast, giusto?

Grazie ad entrambi, l'ho fatto pure io scrivendo solo nicol ed è spuntata(scrivendo anche il n° giusto)
iThBZBU.png

Quindi dato che sono in ULL posso chiedere se mi passano in fast, giusto?

si puoi richiederlo, già che ci sei chiedi se sanno quando ti passano in fibra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro