Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
imho non hai necessariamente bisogno per il momento di cambiare i 6400C4 DHX: che versione sono?
alcune versioni erano inspiegabilmente ostiche con l'X38 della P5E, ma dovresti avere molti meno problemi con la P5Q Deluxe :)
Se tutto andrà bene col Q9550, ad aria verosimilmente potrai tenerle in sincrono cas4 intorno ai 2.25V (a seconda della versione che ti ritrovi) ;)
quindi dovresti mettere CAS 5 se le devi portare a 1066MHz! forse ti falliva l'overclock perchè le lasciavi CAS 4!
ho anch'io la P5Q DELUXE.. ma di che jumper oc estremo parli? :boh:
ci sono solo due jumper che servono per alzare i limiti dei voltaggi di CPU e Northbridge!
Ciao Exarion,
Credo che il salto prestazionale tra il q6600 e il q9550 non sia cosi grande da farci una spesa di 200 euro circa mobo compresa, Poi se è uno sfizio allora fattelo passare , ma se cambi per avere prestazioni in piu io credo che siamo li forse l'unica cosa piu rilevante sarebbe il calore emesso, il q6600 scalda abbastanza. Io ho un q9400 e un mio amico ha il q6600 ma a parità di freq vanno uguali quindi penso che anke il q9550 se lo metti a 3.2, come tieni adesso il tuo, l'unico vantaggio sarebbe il minor calore emmesso
P.S. anke il q6600 sale a 4ghz
eh magari!! si sposta un jumper e fa tutto da solo.. :asd::D
l'unico problema che si può avere con BIOS vecchio è che non ti riconosce CPU nuove..
migliorie in perfomance il BIOS non le dà, quello lo fanno i settaggi dell'overclock!
i BIOS nuovi al massimo correggo errori come velocità delle ventole, dei sensori, del risparmio energetico, compatibilità con vari hardware e cose del genere, ma io personalmente non ho mai avuto problemi con la CPU!
l'unico problema che si può avere con BIOS vecchio è che non ti riconosce CPU nuove..
migliorie in perfomance il BIOS non le dà, quello lo fanno i settaggi dell'overclock!
i BIOS nuovi al massimo correggo errori come velocità delle ventole, dei sensori, del risparmio energetico, compatibilità con vari hardware e cose del genere, ma io personalmente non ho mai avuto problemi con la CPU!