Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho la 750 ti da vendere ma sto cercando una 960 4gb usata in ottimo stato da comprare.. Se qualcuno la vende a massimo 130-140 con Paypal avvisatemi.
Io ho un compromesso migliore:
invece di prendere una scheda nuova, farla svalutare clamorosamente in un tempo brevissimo grazie appunto all'uscita delle nuove, e regalare il 22% di iva a Renzi,
si prende una 7950 usata che corre uguale e costa poco piu' della meta' (100-110 euro) e il gioco e' fatto.
Oppure come si dice dalla mia parti (ala più putana) di tieni la Ti della 750 e ti tieni o soldi da parte per le schede che verranno (a meno che tu non abbia esigenze impellenti di cambiarla per giocare ad un gioco na adori) tipo the witcher 3
Io ho un compromesso migliore:
invece di prendere una scheda nuova, farla svalutare clamorosamente in un tempo brevissimo grazie appunto all'uscita delle nuove, e regalare il 22% di iva a Renzi,
si prende una 7950 usata che corre uguale e costa poco piu' della meta' (100-110 euro) e il gioco e' fatto.
Oppure come si dice dalla mia parti (ala più putana) di tieni la Ti della 750 e ti tieni o soldi da parte per le schede che verranno (a meno che tu non abbia esigenze impellenti di cambiarla per giocare ad un gioco na adori) tipo the witcher 3
Ah perche' lui ha gia' una 750ti.
Cambiarla ora con una 950/960 avrebbe davvero pochissimo senso.
Io comunque per ora mi terrei la 750 ti giocando a compromessi,.credo che sarebbe d'accordo anche @Yoshi91
:asd:Verissimo.
Hmmm
Mi sento strano.