Da 2 a 3 Giga ram

Pubblicità

fede8611

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
Sono passato a windows vista ed è un vero ciuccia Ram,volevo sapere si può mettere un solo banco da un giga ,oppure si deve per forza passare da 2 a 4?

Sono passato a windows vista ed è un vero ciuccia Ram,volevo sapere si può mettere un solo banco da un giga ,oppure si deve per forza passare da 2 a 4?
puoi anche farlo ma annulleresti il dual channell...altrimenti se ne vuoi 3 potresti mettere altri 2 abnchi da 512mb ognuno...così arrivi ad un totale di 3giga

cmq io ti consiglierei di metterne 4...che con un os a 32 bit utilizzerai però al massimo 3,2/3,5 gb

assolutamente 4Gb, 3 moduli da 1gb non servono a meno che non vengano inseriti su mobo 1366 in triple channel

Consiglio anch'io 4 GB per rispettare la simmetria del dual channel.

@ blotus
In teoria quanto da te detto è giusto, però è sempre meglio non mescolare memorie di taglio differente, aumentano i rischi di incompatibilità o comunque di instabilità, senza contare che di moduli da 512 MB di ddr2 800 non se ne trovano praticamente più sul mercato...

@ fede8611
Ti conveniva aspettare il 22 ottobre e passare a Windows 7... ti assicuro che la differenza con Vista è tanta, proprio tanta...

Consiglio anch'io 4 GB per rispettare la simmetria del dual channel.

@ blotus
In teoria quanto da te detto è giusto, però è sempre meglio non mescolare memorie di taglio differente, aumentano i rischi di incompatibilità o comunque di instabilità, senza contare che di moduli da 512 MB di ddr2 800 non se ne trovano praticamente più sul mercato...

@ fede8611
Ti conveniva aspettare il 22 ottobre e passare a Windows 7... ti assicuro che la differenza con Vista è tanta, proprio tanta...
eh lo so :)

infatti ho consigliato di metterne cmq 4gb

Stavo per dirlo anch'io... :asd:

Eppure pensavo a quando pubblicizzavano Vista dicendo: Windows Vista "è il miglior sistema operativo mai sviluppato".............

:lol::lol::lol::lol::lol:

Vista l'ho provato.... sul mio pc è durato meno di cinque minuti..... :lol::lol::lol:

Infatti mi sono tenuto xp....... :asd: E come me chissà quanti altri....

Ho la versione definitiva lì pronta (7 Professional x64) e un bel product key originale che non attende altro che di essere installato... ;)
Sto facendo gli ultimi preparativi e poi, dopo circa 7 anni di onorato servizio, Windows XP andrà in pensione.
P.S. però basta commenti in merito se no andiamo troppo OT... :blush:

Con windows 7 non basteranno 2 giga anche per giocarci o no?:asd:
dovrebbero bastare per giocare a livelli "medi"

secondo me meglio che lasci 2 giga belle veloci in dual che ne metti 3 senza dual channel (che a dirla tutta, solo 1 giga non andrebbe in dual channel, quindi un miglioramento anche se lieve lo avrebbe)

piccolo OT: chi ha la versione di vista premium originale può richiedere gratuitamente il passaggio a 7, io ne approfitterei

dovrebbero bastare per giocare a livelli "medi"

secondo me meglio che lasci 2 giga belle veloci in dual che ne metti 3 senza dual channel (che a dirla tutta, solo 1 giga non andrebbe in dual channel, quindi un miglioramento anche se lieve lo avrebbe)

piccolo OT: chi ha la versione di vista premium originale può richiedere gratuitamente il passaggio a 7, io ne approfitterei
Ho capito taglio la testa al toro e inserisco altri 2 giga

Non posso giocare a dettagli medi con la 4850 e che l' ho comprata a fare :asd:
Come si fa per richiedere la copia di seven gratis?

no a dettagli medi XD
intendevo come livello di gioco proprio, se sei un gamer estremo sicuramente non bastano!

via sul sito della microsoft trovi tutto l iter

devi comprarti una copia di Vista ora e riceverai dopo l'upgrade gratuito a Win 7

Pubblicità
Pubblicità