UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    451
Pubblicità
C'è un dialogo nascosto tra PNG a Night City in cui un tizio inca**ato nero mentre gioca con una console portatile sbraita contro gli sviluppatori di videogiochi che non sanno più lavorare. E niente, la cosa mi ha fatto ridere pensando allo stato in cui è stato lanciato il gioco. 😅

Venendo a cosa più importanti... come avrete capito, ho ripreso il gioco dopo un sacco, ho notato che a tratti scalda parecchio anche se gioco in prestazioni Ultra * senza RT e non a modalità Ultra con RT. È normale?

In base ai miei requisiti come pensate dovrei regolare le impostazioni per non far fondere il PC? Prima che me lo chiediate, non ho monitorato il gioco, mi arrivavano semplicemente secchiate di aria calda in faccia.

• CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D
  • GPU: ASUS TUF Gaming AMD Radeon RX 7800 XT OC Edition
  • RAM: Corsair Vengeance DDR5 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz
  • Dissi: Thermalright Frozen Edge 360 White
Gioco in 1440p 165 Hz

EDIT: Odio guidare, anche con il pilota automatico che non fa altro che farmi schiantare.

EDIT2: * corretto un importante dettaglio

Ultima modifica:
Ciao, vorrei sapere come impostare l' HDR in Cyberpunk 2077, ho un AORUS OLED FO32U2P, in particolare mi chiedevo dopo aver attivato l'HDR da Windows 11, conviene:
1. Attivare l' HDR all'interno di Cyberpunk 2077
2. Disattivare l' HDR all'interno di Cyberpunk 2077
3. Disattivare l' HDR all'interno di Cyberpunk 2077 e attivare HDR di Nvidia

Grazie

l'hdr di nvidia può servire per i giochi che non hanno l'HDR quindi non ha senso disattivarlo nel gioco se la funzione di hdr è già presente

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Ho installato Cyberpunk2077 su Steam, e nonostante ho disattivato lo SteamCloud, nella sezione "Carica partita" del gioco mi esce un salvataggio (preso dal Cloud) che non posso cancellare. Come posso far si che quel salvataggio non compare o lo posso cancellare? Nella cartella "Partite salvate" di Windows non c'è alcun salvataggio del gioco. Ho provato anche ad accedere con il mio account GOG, ma non trovo nulla che parla del CloudGOG.

Saluti

Raga una domandina su Phantom liberty, praticamente si deve finire il gioco per accedere alle missioni del DLC? Non ho capito perchè quando arrivo a dog Down mi danno la caccia a destra e a sinistra

Raga una domandina su Phantom liberty, praticamente si deve finire il gioco per accedere alle missioni del DLC? Non ho capito perchè quando arrivo a dog Down mi danno la caccia a destra e a sinistra
Se sei in una nuova run il DLC si attiva in un certo punto della storia principale, sbloccandoti Dog Town. Poi puoi decidere se farlo oppure no (io l'ho fatto nel mezzo della storia principale). Se però a Dog Town puoi già andarci vuol dire che in qualche modo l'ho hai già attivato.

Se sei in una nuova run il DLC si attiva in un certo punto della storia principale, sbloccandoti Dog Town. Poi puoi decidere se farlo oppure no (io l'ho fatto nel mezzo della storia principale). Se però a Dog Town puoi già andarci vuol dire che in qualche modo l'ho hai già attivato.
Risolto, forse perchè mi fiondavo sulla zona, dovevo andare sul marciapiede altrimenti le guardi si incazzavano 😂. Comunque raga quanto è cazzuto cyberpunk, l'ho riscoperto su PC, dopo le prime release sulla console, un altro pianeta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro