Nvidia RTX
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 39
Salve a tutti, ho una domanda da farvi voi esperti d'informatica, siccome dovrò farmi il nuovo pc a breve, ho acquistato un case inwin 303 e come sapete questo case è sprovvisto di spazio per inserire un lettore/masterizzatore interno, e quindi per formattarlo dovrò farlo tramite Pen-drive USB. Ho seguito una guida di Salvatore Aranzulla su come formattare un pc tramite Pen-Drive e a un certo punto lui dice di cliccare sopra un suo link che puoi scaricare Windows 10 Pro direttamente dal sito vero e proprio di Microsoft nel formato ISO già bello e pronto, e dopo dice ancora di mettere questo formato ISO sulla Pen-Drive tramite un programmino Rufus. Ora mi sporge un dubbio com' è possibile che Microsoft metta in download il proprio Windows 10 aggiornato pure 2019 così gratis? Voi dite si dopo lo devi attivare, ma uno volendo tramite un programma hack può attivarlo senza problemi. Non vi sembra strana questa cosa? Ci sarà qualche fregatura forse secondo voi visto che Microsoft è a pagamento? Magari col tempo avrai problemi di rallentamento o altro? Mi conviene scaricarlo dal proprio sito Microsoft come dice Aranzulla e poi lo attivo o lo trovo già bello e attivo tramite qualche sito? Voi che fareste? E un'ultima domanda se compro un lettore dvd esterno posso installare giochi? O avrò problemi visto che non è interno e quindi non è collegato tramite un cavo sata, o è lo stesso? Vi ringrazio a tutti ❤