Curiosità su Windows

Pubblicità
Dai veramente è così male questo case?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ho letto male scusa xD
Quel case, parlandosi chiari, è uno dei migliori parlando di materiali. Ma solo ed esclusivamente se ci piazzi un custom loop liquidando cpu e gpu starai tranquillo con le temperature, perché l'airflow interno è pressoché assente! la parte superiore è completamento chiusa e questa caratteristica non permette di espellere correttamente l'aria calda prodotta dalla gpu, con il ristagno interno di tanto calore.... se sei intenzionato a tenerti una normale scheda video da 2/3 ventole il mio consiglio è quello di rimandare indietro il case e prenderne uno che ti consigliamo noi... magari se sarà, apriti un topic...

Per ora chiudo OT

E consigliamelo tu un case ideale, ma io che simile all'inwin, e non un cascione come gli altri.
non penso che la tua GPU abbia le ventole fisse accese, altrimenti è un problema non indifferente
Ci sono i vari programmini per tenere sempre accese le ventole sai?
Quel case, parlandosi chiari, è uno dei migliori parlando di materiali. Ma solo ed esclusivamente se ci piazzi un custom loop liquidando cpu e gpu starai tranquillo con le temperature, perché l'airflow interno è pressoché assente! la parte superiore è completamento chiusa e questa caratteristica non permette di espellere correttamente l'aria calda prodotta dalla gpu, con il ristagno interno di tanto calore.... se sei intenzionato a tenerti una normale scheda video da 2/3 ventole il mio consiglio è quello di rimandare indietro il case e prenderne uno che ti consigliamo noi... magari se sarà, apriti un topic...

Per ora chiudo OT
E Allora su YouTube tutta quella gente che monta un aio nell'inwin sono tutti scemi? E ti garantisco che è pieno zeppo di video questo case.

Ultima modifica:
per come la vedo io il case dovrebbe essere la "casa"per il pc e deve essere funzionale al PC e quello che piace a te è una sauna per tutti i componenti ha ragione BWD87 o ci fai un impianto come si deve oppure tra poco sei qui di nuovo a chiedere come mai non ti funziona più nulla

E consigliamelo tu un case ideale, ma io che simile all'inwin, e non un cascione come gli altri.

Ci sono i vari programmini per tenere sempre accese le ventole sai?

E Allora su YouTube tutta quella gente che monta un aio nell'inwin sono tutti scemi? E ti garantisco che è pieno zeppo di video questo case.
Hai il corsair h100i, giusto?
Allora prendi il case corsair 275r

non penso che la tua GPU abbia le ventole fisse accese, altrimenti è un problema non indifferente
Perchèè dovrebbe essere un problema, ci saono parecchie marche e modelli di schede grafiche che non utilizzano la dissipazione passiva, mentre un mucchio di utenti che non la vogliono proprio.

Seguo....a me servirebbe licenza win 10 home x vecchio portatile, ma non so dove prenderla.
Ho capito male o basta scaricare software da sito Microsoft e poi licenza da venditori a pochi euro ?

Inviato da Mi A2 Lite tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

io 10 pro l'ho presa a 5€ su ebay, mezz'ora e mi è arrivato il seriale

e si , hai capito bene :) puo inserire il seriale comprato online in fase di installazione oppure installare tutto e poi inserire la chiave durante il mese di prova;

le ventole della scheda video, se sono sempre accese ci sono dei problemi.
Non è asolutamente vero, anzi è vero il contrario.

La dissipazione passiva è una moda andata a confermarsi solo negli ultimi anni, quindi le schede con dissipazione semi passiva esistono da poco e non vedo come prima c'erano problemi di qualsiasi tipo.

Al contrario la dissipazione semi passiva potrebbe portare a diverse anomalie dei driver tutti certificati e confermati, schede cui non sono partite le ventole, schede a cui le ventole sono rimaste bloccate ad una certa percentuale (ne sono testimone diretto)
E produttori che non hanno nemmeno settato a dovere le loro schede per dare l'impressione che fossero "più fresche" (col cavolo) impostando la passività sopra i 60 gradi.

le ventole si accedono solo quando la gru raggiunge temperature alte

E quindi più alte sno le tempertaure di esercizio più sono le probabilità che il chip grafico si deteriori più in fretta, vedi ci sei arrivato pure tu.

Ma non è questo il solo problema della dissipazione semi-passiva, conosco personalmente utenti a cui la dissipazioen semi passiva non ha fatto partire più volte le ventole o ha creato mal-funzionamenti impostando profili in cui le ventole non aumentavano più del 10% (confermati persino da amd stessa) ti lascio indovinare alla fine la scheda che fine ha fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro