Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel case, parlandosi chiari, è uno dei migliori parlando di materiali. Ma solo ed esclusivamente se ci piazzi un custom loop liquidando cpu e gpu starai tranquillo con le temperature, perché l'airflow interno è pressoché assente! la parte superiore è completamento chiusa e questa caratteristica non permette di espellere correttamente l'aria calda prodotta dalla gpu, con il ristagno interno di tanto calore.... se sei intenzionato a tenerti una normale scheda video da 2/3 ventole il mio consiglio è quello di rimandare indietro il case e prenderne uno che ti consigliamo noi... magari se sarà, apriti un topic...Dai veramente è così male questo case?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho letto male scusa xD
non penso che la tua GPU abbia le ventole fisse accese, altrimenti è un problema non indifferenteCome gpu se la tengo sempre attiva con le ventole accese perché deve darmi problemi?
Ci sono i vari programmini per tenere sempre accese le ventole sai?non penso che la tua GPU abbia le ventole fisse accese, altrimenti è un problema non indifferente
E Allora su YouTube tutta quella gente che monta un aio nell'inwin sono tutti scemi? E ti garantisco che è pieno zeppo di video questo case.Quel case, parlandosi chiari, è uno dei migliori parlando di materiali. Ma solo ed esclusivamente se ci piazzi un custom loop liquidando cpu e gpu starai tranquillo con le temperature, perché l'airflow interno è pressoché assente! la parte superiore è completamento chiusa e questa caratteristica non permette di espellere correttamente l'aria calda prodotta dalla gpu, con il ristagno interno di tanto calore.... se sei intenzionato a tenerti una normale scheda video da 2/3 ventole il mio consiglio è quello di rimandare indietro il case e prenderne uno che ti consigliamo noi... magari se sarà, apriti un topic...
Per ora chiudo OT
Hai il corsair h100i, giusto?E consigliamelo tu un case ideale, ma io che simile all'inwin, e non un cascione come gli altri.
Ci sono i vari programmini per tenere sempre accese le ventole sai?
E Allora su YouTube tutta quella gente che monta un aio nell'inwin sono tutti scemi? E ti garantisco che è pieno zeppo di video questo case.
Perchèè dovrebbe essere un problema, ci saono parecchie marche e modelli di schede grafiche che non utilizzano la dissipazione passiva, mentre un mucchio di utenti che non la vogliono proprio.non penso che la tua GPU abbia le ventole fisse accese, altrimenti è un problema non indifferente
Seguo....a me servirebbe licenza win 10 home x vecchio portatile, ma non so dove prenderla.
Ho capito male o basta scaricare software da sito Microsoft e poi licenza da venditori a pochi euro ?
Inviato da Mi A2 Lite tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
https://www.amazon.it/gp/product/B07423856K/?tag=tomsforum-21Scusate errore di inserimento
Inviato da Mi A2 Lite tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
le ventole della scheda video, se sono sempre accese ci sono dei problemi.Perchèè dovrebbe essere un problema, ci saono parecchie marche e modelli di schede grafiche che non utilizzano la dissipazione passiva, mentre un mucchio di utenti che non la vogliono proprio.
e chi lo dice ho delle schede video di 5 anni fà che vanno a pieno regime 24 ore su 24 e vanno ancora benissimole ventole della scheda video, se sono sempre accese ci sono dei problemi.
Non è asolutamente vero, anzi è vero il contrario.le ventole della scheda video, se sono sempre accese ci sono dei problemi.
le ventole si accedono solo quando la gru raggiunge temperature alteNon è asolutamente vero, anzi è vero il contrario
le ventole si accedono solo quando la gru raggiunge temperature alte