PROBLEMA Cuffie

Pubblicità

saimon_

Utente Attivo
Reazioni
478
Punteggio
77
Salve ragazzi,
Io ho un paio di cuffie che mi hanno regalato della Ozone ma da un giorno all'altro non si sente più bene. Cioè si sente solo la base di una musica per esempio e la voce si sente bassissima. E poi sento dei rumori stranissimi che non so spiegare. Cosa posso fare?

Ho smanettato un po' e sono andato a finire qui e mettendo uno dei due valori a 0 va bene. Perché?

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    14.6 KB · Visualizzazioni: 149
Ho smanettato un po' e sono andato a finire qui e mettendo uno dei due valori a 0 va bene. Perché?
andiam con calma.
Quali cuffie sono di preciso?
Hai dato strattoni al cavo? Molto probabilmente é un filo mezzo strappato, basta esserci passati sopra anche con le rotelle della sedia, non serve per forza uno strattone.
No, non dovrebbe andar bene almeno in teoria, perché quello é il bilanciamento e portarlo a zero da un canale vuol dire far diventare la cuffia monocanale.
Hai problemi anche con altre cuffie/dispositivi audio?

Grazie per la risposta @filoippo97.
Allora il cavo non sembra rotto o altro anche perché ha un involucro abbastanza robusto, poi onestamente non so dirti il modello preciso delle cuffie( me le hanno regalate).
Tutti gli altri dispositivi audio vanno bene.

Riprendo la discussione perché voglio capire il motivo di questo problema da un giorno all'altro.
@filoippo97 comunque anche se metto uno dei valori ( vedi le immagini di prima per ricordare) non diventa monolocale ma si sente da tutte e due le parti ma si sente molto meglio rispetto a prima, che mi faceva sentire la base bene ma la voce era metalizzata.

Riprendo la discussione perché voglio capire il motivo di questo problema da un giorno all'altro.
@filoippo97 comunque anche se metto uno dei valori ( vedi le immagini di prima per ricordare) non diventa monolocale ma si sente da tutte e due le parti ma si sente molto meglio rispetto a prima, che mi faceva sentire la base bene ma la voce era metalizzata.
Ma sono usb? Se si, hai provato a reinstallare i driver?
Se no, questa cosa succede solo con queste cuffie e basta?

Inviato da Oneplus One tramite App ufficiale di Tom's Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro