andreafontim
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 37
Mbe' no la distorsione la sento solo con le sennheiser..con le altre il problema era la qualità del suono, sempre lo stesso, cupo, chiuso e inscatolate. Ad esempio le Audio Technica non andavano per niente in distorsione, resta il fatto che se indosso le cuffiette da quattro soldi sembra il mio orecchio trovi la pace..ma è possibile?
- - - Updated - - -
La distorsione si presenta a 90 fino a 120 dove diventa insopportabile
- - - Updated - - -
Faceless il tuo discorso è più che sensato..andrebbero provate cuffie facilmente pilotabili..pero queste sennheiser mi piacevano davvero tanto. Domani provo a sentire l assistenza, vediamo che dice
Utile anche il tuo parere secondo cui forse mi sono abituato alle in ear, visto che sono molto vicine al timpano può darsi che diano quella sensazione di chiarezza vocale e musicale di cui parlo..
- - - Updated - - -
La distorsione si presenta a 90 fino a 120 dove diventa insopportabile
- - - Updated - - -
Faceless il tuo discorso è più che sensato..andrebbero provate cuffie facilmente pilotabili..pero queste sennheiser mi piacevano davvero tanto. Domani provo a sentire l assistenza, vediamo che dice
Utile anche il tuo parere secondo cui forse mi sono abituato alle in ear, visto che sono molto vicine al timpano può darsi che diano quella sensazione di chiarezza vocale e musicale di cui parlo..
Ultima modifica: