Cuffie

Pubblicità
Mbe' no la distorsione la sento solo con le sennheiser..con le altre il problema era la qualità del suono, sempre lo stesso, cupo, chiuso e inscatolate. Ad esempio le Audio Technica non andavano per niente in distorsione, resta il fatto che se indosso le cuffiette da quattro soldi sembra il mio orecchio trovi la pace..ma è possibile?

- - - Updated - - -

La distorsione si presenta a 90 fino a 120 dove diventa insopportabile

- - - Updated - - -

Faceless il tuo discorso è più che sensato..andrebbero provate cuffie facilmente pilotabili..pero queste sennheiser mi piacevano davvero tanto. Domani provo a sentire l assistenza, vediamo che dice

Utile anche il tuo parere secondo cui forse mi sono abituato alle in ear, visto che sono molto vicine al timpano può darsi che diano quella sensazione di chiarezza vocale e musicale di cui parlo..

Ultima modifica:
Finalmente è uscito fuori il suono che mi aspettavo da queste sennheiser 518, avevano bisogno di un po' di rodaggio e adesso mi godo il loro magnifico suono. Certo avranno bisogno ancora di un bel po' di ore ma ho deciso di tenerle, sono fantastiche e sono soddisfatto dell acquisto. Vanno ancora in distorsione a volumi alti su alcune canzoni, per questo proverò con un ampli fiio e12, tutto sommato suonano bene anche senza. Il suono esce ampio e con un soundstage molto bello, certo hanno un timbro caldo e scuro ma per un ascolto più dettagliato e definito più in là comprerò delle superlux 681 evo. Grazie a tutti per i preziosi consigli

Finalmente è uscito fuori il suono che mi aspettavo da queste sennheiser 518, avevano bisogno di un po' di rodaggio e adesso mi godo il loro magnifico suono. Certo avranno bisogno ancora di un bel po' di ore ma ho deciso di tenerle, sono fantastiche e sono soddisfatto dell acquisto. Vanno ancora in distorsione a volumi alti su alcune canzoni, per questo proverò con un ampli fiio e12, tutto sommato suonano bene anche senza. Il suono esce ampio e con un soundstage molto bello, certo hanno un timbro caldo e scuro ma per un ascolto più dettagliato e definito più in là comprerò delle superlux 681 evo. Grazie a tutti per i preziosi consigli

se vuoi qualcosa di radicalmente differente però non consiglierei tanto le superlux (per l'amor di dio ottime, etc, per il prezzo non si puòò che rimanerne affascinati etc) quanto le grado... una concezione di sonorità che è all'opposto della concezione sennheiserianna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro