Cuffie scomode gaming cosa fare?

Pubblicità

Peppexgosh

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
Ho preso le SPC Gear Viro, fantastiche per il prezzo, però credo che per il fatto che io indossa gli occhiali, dopo un po' iniziano a dare un po' fastidio, che dovrei fare? dovrei prendermi delle cuffie in ear e basta?

Ho preso le SPC Gear Viro, fantastiche per il prezzo, però credo che per il fatto che io indossa gli occhiali, dopo un po' iniziano a dare un po' fastidio, che dovrei fare? dovrei prendermi delle cuffie in ear e basta?
Ciao.
Io sono il recensore delle Viro.
Le ho usate con gli occhiali anche, non mi han dato problemi, ma ovviamente il comfort è una cosa molto soggettiva, ho un amico a cui danno fastidio pure, quindi ti capisco.
Io ti consiglierei delle in ear davvero a questo punto, così almeno vedi se ti ci trovi.

Ciao.
Io sono il recensore delle Viro.
Le ho usate con gli occhiali anche, non mi han dato problemi, ma ovviamente il comfort è una cosa molto soggettiva, ho un amico a cui danno fastidio pure, quindi ti capisco.
Io ti consiglierei delle in ear davvero a questo punto, così almeno vedi se ti ci trovi.
Magari dipende anche dagli occhiali secondo me comunque, in caso per gaming che in ear potrei prendermi? E vale la pena spendere sui 40-50 euro sulle in ear o conviene spendere di meno? Ho visto certi che usano le apple earpods, c'è di meglio?

Magari dipende anche dagli occhiali secondo me comunque, in caso per gaming che in ear potrei prendermi? E vale la pena spendere sui 40-50 euro sulle in ear o conviene spendere di meno? Ho visto certi che usano le apple earpods, c'è di meglio?
Io ho anche le earpods, non sono adatte per molti giochi, non hanno un buon imaging e hanno una presa poco sicura nelle orecchie, il microfono forse è l'unica cosa decente di quel prodotto.
Per le in-ear dipende, ci sono in-ear da 20-30 euro così come da 50. Per giocare puoi vedere le KS2 di KBEAR per stare basso, andare verso le Moondrop SSR per qualche euro in più (appena sopra i 30) o volare sulle ZS10 Pro che almeno hanno tanto dettaglio, un soundstage adeguato allo scopo ed un imaging/pinpointing preciso.

Immagino abbiano i cuscinetti duri, ho questo problema con moltissime cuffie.

Potresti provare a cercare altri cuscinetti. Quelli consigliati dovrebbero risolvere in alternativa mi trovo bene con quelli in velluto.

Ci sono anche cuscinetti memory foam, se non ti scaldano troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro