cuffie o auricolari?

Pubblicità

MaKrum

Utente Attivo
Reazioni
256
Punteggio
50
Buongiorno a tutti, ad un mio amico stanno morendo le cufie e vorrebbe cambiarle ma è indeciso tra prendere delle cuffie(BUDGET 50€) o delle auricolari(BUDGET 35€) per giocare.
lui aveva pensato di passare agli auricolari(stà guardando i CM strom pitch pro) perchè in questi caldissimi giorni con le cuffie muore di caldo però di contro ormai tutte le cuffie sono in-ear che gli stannp scomode e isolano molto meno dal rumore esterno.
le cuffie invece hanno l'unico problema di scaldare ma di contro isolano meglio dal rumore circostante e hanno una maggiore qualità. inoltre servirebbero delle cuffie con un solo jack perchè il suo portatile ne ha 1(io gli avevo consigliato le hd681evo+microfono ma a cusa di questo problema non vanno bene; però mi pare ci fosse anche la versione headset sbahlio?).

Quindi voi che siete molto più esperti di me cosa consigliate?

Buongiorno a tutti, ad un mio amico stanno morendo le cufie e vorrebbe cambiarle ma è indeciso tra prendere delle cuffie(BUDGET 50€) o delle auricolari(BUDGET 35€) per giocare.
lui aveva pensato di passare agli auricolari(stà guardando i CM strom pitch pro) perchè in questi caldissimi giorni con le cuffie muore di caldo però di contro ormai tutte le cuffie sono in-ear che gli stannp scomode e isolano molto meno dal rumore esterno.
le cuffie invece hanno l'unico problema di scaldare ma di contro isolano meglio dal rumore circostante e hanno una maggiore qualità. inoltre servirebbero delle cuffie con un solo jack perchè il suo portatile ne ha 1(io gli avevo consigliato le hd681evo+microfono ma a cusa di questo problema non vanno bene; però mi pare ci fosse anche la versione headset sbahlio?).

Quindi voi che siete molto più esperti di me cosa consigliate?
le 681 evo + mic vanno benissimo, esistono adattatori apposta che convertono il 2 jack in 1 (vedi questo, ad esempio: https://www.amazon.it/UGREEN-Sdoppi...1498116816&sr=8-6&keywords=sdoppiatore+cuffie)
gli suggerisco di tenersi sulle cuffie full size, in generale hanno una qualità migliore e comunque non sempre scaldano.

@filoippo97 nel caso non volesse avere comunque in giro due fili non c'era la versione headset delle 681?
e per 50€ le migliori rimangono sempre le superlux?

sotto i 110....ok
grazie per l'aiuto riferirò sperando di convincerlo ad abbandonare l'idea delle auricolari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro