Cuffie Logitech G430 Corrotte Dal Gaming Software

Lokinator

Nuovo Utente
21
0
Ho da poco ricevuto un mouse Logitech G502, che, per essere programmato, necessita del gaming software della Logitech. Installato il programma e fatto i miei doveri con il mouse, attaccando le mie cuffie G430, il suono si sentiva molto più basso, stroncato e lontano. Non sapendo più dove sbattere la testa ho provato a ripristinare il computer al giorno prima che installassi il programma, e le cuffie sono tornate a funzionare come sempre.
Mi sono voluto accertare che fosse il programma il problema, e l'ho reinstallato. Dopo l'installazione, riattacco le cuffie e tutto funzionava male come la prima volta.
Secondo voi qual'è il problema? Perchè a me servirebbe il programmino per regolare le varie impostazioni del mouse e senza di quello non posso modificare niente.
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional

Lokinator

Nuovo Utente
21
0
Si, ma è tutto al massimo, o con le impostazioni predefinite. Il volume del microfono e del audio sono al massimo e l'equalizzatore sta a metà in modo predefinito, anche se provo ad alzare tutto il problema non cambia.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili