Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo zalman ha l'uscita jack quindi suppongo di si, il samson invece é per pc, ha l'uscita usb.ultime 2 domande e poi non ti stresso più ahah =)
1) tra le 3 cuffie tu quali prenderesti?
2) microno e cuffie possono essere collegati all xbox con appositi adattatori? Per le cuffie sicuramente è così, per il microno io non ne ho idea
se le deve usare per xbox non puó nemmeno collegarla credo...HD 598 SE e coi 100 euro che ti avanzano ti prendi scheda audio dedicata o amplificatore per cuffie
è necessario l amplificatore per giocare su xbox? quale mi consiglieresti?HD 598 SE e coi 100 euro che ti avanzano ti prendi scheda audio dedicata o amplificatore per cuffie
diciamo che non é obbligatorio, ma consigliato.è necessario l amplificatore per giocare su xbox? quale mi consiglieresti?
Riferito alla cuffie o scheda?se le deve usare per xbox non puó nemmeno collegarla credo...
mi riferivo alla scheda, ma poi ho visto che hanno l'uscita toslink quindi niente :)Riferito alla cuffie o scheda?
I controller xbox one hanno jack da 3.5 mm standard sul fondo..Il nostro amico qua che ha xbox puo' confermare o smentire
Però a questo punto che microfono mi consigliate che ha la presa da 3.5? preferibilmente fisso![]()
![]()
mmm preferirei un microfono con base in treppiedi o comunque da tenere sulla scrivania piuttosto che uno da attaccare alla maglietta o cuffieZalman ZM-MIC1