Cuffie Gaming

Pubblicità

Pataz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti, ho un budget di 200 euro e non so che cuffie prendere, qualche consiglio?
Le userei principalmente per giocare su pc e xbox.

ecco, sono proprio il tipo di cuffie che non andrebbero mai consigliate.
In fatto a qualitá, le cuffie da gaming sono sotto zero. O me le vuoi paragonare a delle sennheiser?

Io ho sempre sentito che erano buone cuffie, di certo non al livello delle sennheiser, ma se preferisce qualcosa di quel tipo direi che sono delle buone cuffie.
Nel caso contrario mi scuso :look:

Io ho sempre sentito che erano buone cuffie, di certo non al livello delle sennheiser, ma se preferisce qualcosa di quel tipo direi che sono delle buone cuffie.
Nel caso contrario mi scuso :look:
Io e molti altri rispettabili utenti qui nel foro abbiamo l'idea che le cuffie alla fine sono sempre cuffie, quelle da gaming peró con una parte dei soldi che spendi per acquistarle ci fanno le lucine colorate, le scritte gaming, il microfono (preso esterno costa meno della metá) e il marketing.
Poi per caritá, magari sono anche buone, peró delle cuffie tradizionali a paritá di prezzo offrono una qualitá nettamente superiore (e credo che alla fine sia una delle cose piú importanti per una cuffia)

Pubblicità
Pubblicità