Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sennheiser HD598 puó essere un'ottima cuffia per te :sisi:Ciao a tutti, ho un budget di 200 euro e non so che cuffie prendere, qualche consiglio?
Le userei principalmente per giocare su pc e xbox.
ecco, sono proprio il tipo di cuffie che non andrebbero mai consigliate.Se vuoi qualcosa di tamarro ci sono le logitech g933: http://amzn.to/2i2mwJs
ecco, sono proprio il tipo di cuffie che non andrebbero mai consigliate.
In fatto a qualitá, le cuffie da gaming sono sotto zero. O me le vuoi paragonare a delle sennheiser?
Io e molti altri rispettabili utenti qui nel foro abbiamo l'idea che le cuffie alla fine sono sempre cuffie, quelle da gaming peró con una parte dei soldi che spendi per acquistarle ci fanno le lucine colorate, le scritte gaming, il microfono (preso esterno costa meno della metá) e il marketing.Io ho sempre sentito che erano buone cuffie, di certo non al livello delle sennheiser, ma se preferisce qualcosa di quel tipo direi che sono delle buone cuffie.
Nel caso contrario mi scuso :look:
sono ottimi headset, ma come sempre, per quel prezzo nel settore hi-fi trovi di meglio. Audio technica ATH-M50x per esempio. :sisi:e delle sennheiser game zero/one cosa ne pensate?
stessa cosa, sennheiser e altri marchi attivi nell'hifi sono sempre un passo in avanti.e le astro?
se proprio devi prendere un headset si, ma suggerisco di rivalutare ancora l'opzione microfono esterno + cuffia hi-fi. La qualitá sarebbe migliore per entrambe le cose.quindi in definitiva mi conviene prendere le sennheiser game che hanno gia il microfono?
HD598, oppure la audio technica di prima, o ancora la beyerdynamic DT770 pro da 32 ohm. Tutte con il mic zalman a clip, oppure con il samson meteor se vuoi un mic decisamente buono.allora consigliami un accoppiata vincente