• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Cuffie gaming

Pubblicità

vincy1246

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
24
Ciao a tutti vorrei un consiglio su delle cuffie da gaming che isolano dai rumori esterni e con un buon microfono sui 60€ ma senza dover acuistare la scheda video. Grazie per l'aiuto

su quella fascia di prezzo ci sono le logitech g230.. per un modello fatto bene servono sui 100€.. ma credo che non rimarrai deluso dalle logitech

Ciao a tutti vorrei un consiglio su delle cuffie da gaming che isolano dai rumori esterni e con un buon microfono sui 60€ ma senza dover acuistare la scheda video. Grazie per l'aiuto

Per esperienza personale mi sono trovato molto bene con le logitech g430 pagate 63€
In ogni caso non è semplice consigliare delle cuffie è una cosa personale.... a me possono tornare benissimo e a te invece no.

Per esperienza personale mi sono trovato molto bene con le logitech g430 pagate 63€
In ogni caso non è semplice consigliare delle cuffie è una cosa personale.... a me possono tornare benissimo e a te invece no.
Ho visto il modello di 60€ della ozon ma ho letto che il microfono non e io massimo e che non isolano bene. Voi che ne dite?

Io direi Steelseries Siberia 100 oppure le 150.
Andare oltre,senza una buona scheda audio,non avrebbe senso...

Da ex-possessore delle Siberia V2,ti posso dire che son delle cuffie comode e con un buon audio per gaming,soprattutto nei bassi :)
Il microfono retrattile è comodissimo.
La mia personale esperienza con queste cuffie però,è data dall'utilizzo in abbinamento ad una scheda audio.
Con scheda audio integrata,non saprei dirti come si comportano.
Come isolamento del suono,non sono delle vere e proprie cuffie chiuse,ma qualcosina isolano lo stesso...certo una vera cuffia chiusa è tutt'altra cosa...

Comunque quoto Lorenzo996,le cuffie sono una cosa molto soggettiva.

Ultima modifica:
@faceless, riesci a dargli una mano tu?

ti sconsiglierei le solite cuffie da "gaming" utilizzano materiali di bassa qualità e le fanno pagare troppo. Ho avuto delle siberia v2 per circa 1 annetto e pensavo fossero molto buone, non avevo ancora provato le superlux 681 e le sennheiser 518

per stare nei 60 euro ti consiglierei

xonar dx + superlux hd681evo + mic a clip zalman o xonar dx + superlux hmc 681

per altre cuffie sempre di questa tipologia chiedi a faceless

Ciao la scheda audio serve sempre
Guarda la kingston hypercloud
Bitfenix flo
Superlux hmc631
Superlux hmc660 150ohm

Potresti anche separare cuffie e microfono e prendere delle
Superlux hd662
Hd685

Pubblicità
Pubblicità