Cuffie"gaming"ps4 7.1?

Pubblicità
io sono disposto a cambiare idea solo che avevo letto che il 7.1 per cod era meglio perche i bassi erano enfatizzati se mi consigliate in mixamp magari ci faccio un pensierino

Sono enfatizzati perche' sono cuffie chiuse. I bassi enfatizzati e l'isolamento acustico sono gli unici benefici che hanno. Ma non hanno la spazialita' delle cuffie aperte.

Metti caso che in BF1 stai in una mappa movimentata con spari ed esplosioni sia a distanza ravvicinata e lontana. Nelle cuffie chiuse hai si bassi piu' definiti e col 7.1 suoni piu' definiti, ma la percezione di tutto quello che senti non supera i 5 metri virtuali di distanza. Esempio. Se scoppia una granata 100 metri piu' in la nel gioco, tu senti bene da dove proviene ma non percepisci la distanza reale dello scoppio. Quindi la percepisci come se fosse a 5 metri di distanza. Mentre nelle cuffie aperte se scoppia 100 metri piu in la' riesci a percepire non solo la direzione ma che e' pure scoppiata molto lontana da te e questo porta maggiore realismo della scena. Cosa che la cuffia chiusa non ti da.

Per fare un paragone sulla cuffia chiusa, e' come se stai ascoltando un concerto in uno stanzino minuscolo e tutti gli strumenti sono uno attaccato all altro

non so molto sull argomento schede audio
mi potresti dire che cose una scheda audio via toslink e che caambia dalle altre

non sarebbe uno spreco su ps4 una scheda dedicata?
non ho capito cosa intendi con mixamp. Io conosco gli amplificatori per cuffie, ti riferisci forse a quelli?
Cercando su google esce sta roba http://www.astrogaming.com/mixamps/ che peró non ho mai usato.
Quindi se ti riferisci ad un normale amplificatore per cuffie, ti posso dare una mano, altrimenti non so cosa intendi per mixamp.

Beh le 598 SE costano 109 neuri e hai cuffie di altissima qualita' sonora - entri level HI-FI, direi che solo li hai fatto un affarone.

Se le abbini con un amp poi diventano un must have assoluto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro